Amadeus ancora non decolla sul Nove. L'ex uomo record scivola sotto il 3 per cento di share

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amadeus lo aveva dichiarato apertamente con una metafora calcistica piuttosto netta: «Adesso faccio un altro campionato. In un paragone calcistico è come dire: “Ho giocato nel Real Madrid, ora sono in una squadra dalle grandi ambizioni che però è bassa in classifica”». Una teoria tutto sommato ragionevole, serve materialmente del tempo per far capire al … (Open)

Su altri media

Noi facciamo televisione, gli ascolti sono importanti. “La mia è una consapevolezza. (Adnkronos)

O almeno così è apparso a Che tempo che fa di Fabio Fazio, dove è stato ospite della prima puntata della nuova edizione del talk show. Ma la situazione non sembra preoccupare minimamente il conduttore che è piuttosto fiducioso sul suo futuro televisivo dopo l'addio alla Rai. (DiLei)

Da quando è approdato sul Nove gli ascolti non gli hanno sorriso. Nel salotto di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Amadeus si sente quasi a casa. (Liberoquotidiano.it)

Amadeus flop di ascolti su Nove: cosa succede a “Chissà chi è”? Cosa non funziona nel programma e cosa invece fa volare Affari Tuoi

Mentre Stefano Di Martino vola su Rai1 con Affari Tuoi, gli ascolti di Chissà chi è, il programma di Amadeus su Nove, continuano a essere bassi: è sceso a 535.000 telespettatori, con share al 2,7%. Nonostante ciò, scrive Renato Franco sul Corriere della Sera, Warner Bros. (L'HuffPost)

Sicuramente il gruppo Warner Bros si aspettava molto di più in termini di audience dall'ex volto di Sanremo, e le riflessioni sul da farsi sono in corso. Anche ieri gli ascolti tv registrano per “Chissà chi è” un gelido 2,7% contro un De Martino che con Affari Tuoi supera sempre il 25%. (ilmessaggero.it)

I dati auditel mostrano un modesto 2,7% di share, molto distante dal successo di Stefano De Martino su Rai 1 con “Affari Tuoi”, che continua a superare il 25%. Questi numeri sono una chiara indicazione che la transizione del conduttore dal servizio pubblico a una rete privata come Nove non ha ancora conquistato lo stesso seguito. (ilmattino.it)