IL VIDEO. LeBron e Bronny James nella storia Nba: padre e figlio in campo insieme

IL VIDEO. LeBron e Bronny James nella storia Nba: padre e figlio in campo insieme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

Los Angeles, 23 ott. LeBron e Bronny James hanno fatto la storia Nba quando hanno messo piede in campo martedì sera contro Minnesota, entrambi con la maglia dei Los Angeles Lakers: è stata la prima volta che padre e figlio hanno giocato insieme una partita del campionato di basket Usa, vinta dai Lakers 110 a 103.LeBron 39 anni, 4 titoli e record su record polverizzati, uno dei migliori giocatori Nba di sempre oltre che uno dei più longevi. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

Ebbene con la discesa sul parquet di LeBron James e di suo figlio Bronny questo “sogno” si è realizzato. Una scena vista mille volte, dove per caso il vecchio insegna al giovane i trucchi del mestiere in uno sport di squadra come baseball, football americano o basket. (MAM-e)

Mai prima d'ora un padre e un figlio avevano giocato insieme una partita dell'Nba, ma stanotte è successo: nel match contro i Minnesota Timberwolves, LeBron James e suo figlio Bronny sono scesi... (Virgilio)

Nba, lo scherzo di LeBron James al figlio e compagno di squadra Bronny: gli riempie l'auto di cereali (La Stampa)

La storia è riscritta: LeBron e Bronny prima coppia padre-figlio a giocare insieme in NBA

Fatte più di due settimane fa le «prove» in preseason, LeBron e Bronny James scrivono la pagina che tutti aspettavano, diventando i primi padre e figlio a giocare insieme in una partita ufficiale di Nba. (Corriere della Sera)

Bronny, ha 20 anni, la metà di quelli di papà James, il pubblico presente alla Cripto.com Arena lo incoraggia, tocca a lui. LeBron James si avvicina al figlio, lo guarda negli occhi e gli dice solo: «Sei pronto? Vai senza paura, dai tutto quello che hai». (Vanity Fair Italia)

Tutti aspettavano questo momento fin dal giorno della scelta di Bronny James al Draft. LeBron e suo figlio sono la prima coppia padre – figlio a giocare insieme in NBA. (BasketUniverso)