Padre e figlio in campo assieme: le 10 coppie più famose della storia - Tutti Gli Sport video

Padre e figlio in campo assieme: le 10 coppie più famose della storia - Tutti Gli Sport video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Padre e figlio in campo assieme: le 10 coppie più famose della storia LeBron James e Bronny James sono l'ultima grande coppia padre-figlio a essere scesa in campo assieme. Lo hanno fatto con i Los Angeles Lakers nella prima partita di regular-season NBA contro i Minnesota Timberwolves. Quali sono le altre coppie più celebri della storia? (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con la nuova stagione dell'Nba, il campionato di basket statunitense iniziato in settimana, è uscito un nuovo spot della Nike. I protagonisti sono LeBron James, stella dei Los Angeles Lakers e tra i migliori cestisti di sempre, e suo figlio Bronnny, che quest'anno debutta nella Nba proprio nella compagine del padre. (La Stampa)

Bronny, ha 20 anni, la metà di quelli di papà James, il pubblico presente alla Cripto.com Arena lo incoraggia, tocca a lui. LeBron James si avvicina al figlio, lo guarda negli occhi e gli dice solo: «Sei pronto? Vai senza paura, dai tutto quello che hai». (Vanity Fair Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La storia è riscritta: LeBron e Bronny prima coppia padre-figlio a giocare insieme in NBA

Un’immagine che finora era apparsa solo in più di un film di formazione, soprattutto americano. Una scena vista mille volte, dove per caso il vecchio insegna al giovane i trucchi del mestiere in uno sport di squadra come baseball, football americano o basket. (MAM-e)

Scendendo in campo insieme con la maglia dei Los Angeles Lakers contro i Minnesota Timberwolves, nella partita d'esordio della stagione (vinta nettamente dalla franchigia californiana), i due James hanno realizzato un sogno che «Il Prescelto» aspettava da una vita, da quando vent'anni fa diventò per la prima volta padre. (Corriere della Sera)

Tutti aspettavano questo momento fin dal giorno della scelta di Bronny James al Draft. LeBron e suo figlio sono la prima coppia padre – figlio a giocare insieme in NBA. (BasketUniverso)