Grande successo di pubblico in Sardegna de “Il muto di Gallura” di Matteo Fresi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Sardegna Reporter INTERNO

Durante l'estate 2020 ha prodotto, scritto e diretto il suo secondo cortometraggio: "Il Ragazzo Che Collezionava L'Uomo Ragno", anch'esso disponibile su YouTube

Tra il 2019 e il 2020 ha frequentato la "Scuola di Altaformazione per Sceneggiatori Cinetelevisivi", (Associazione Script&Film), dove ha appreso le tecniche dello story-telling e della sceneggiatura cinetelevisiva.

Ha studiato al Liceo Linguistico di La Maddalena, dove si è diplomato nel 2019. (Sardegna Reporter)

Su altri media

La premiazione dell’opera vincitrice avverrà a dicembre 2022 nel contesto dell’annuale fiera nazionale della piccola e media editoria“Più libri più liberi”, kermesse in cui la blogger lametina è presente da anni 1 min, 28 sec. (Corriere di Lamezia)

L'articolo Corsico. La Bella Stagione – Omaggio a Chopin con Elisa Bordin proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

(Adnkronos) - Covid oggi in Italia, "c'è un rialzo" dei contagi "non trascurabile". All'estate boreale, inoltre, corrisponde l'inverno australe che interessa aree del mondo "non vaccinate o vaccinate poco e male". (Tiscali Notizie)

Dalle 15 alle 18, in via Cavour vicino alla Fontana dell’Incontro verrà allestito il “Laboratorio di costruzione del libro” a cura di “Teatro Pane e Mate”. Alle 21, al teatro Verdi di via Verdi 2, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Ladonnaseduta”, adattamento drammaturgico e regia di Claudio Orlandini, a cura dell’associazione “Comteatro”. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

L’ingresso è di 5 euro, info e prenotazioni al 389.1111327 Allo spettacolo seguirà, come da consuetudine, il dibattito “La realtà oltre”, con la partecipazione di esponenti dell’Arc e dell’Agedo di Cagliari. (Sardegna Reporter)

Sul palco del Verdi le star del concertismo internazionale: Oberlinger e I sonatori della Gioiosa Marca. I Grandi interpreti della Musica. “l Gardellino” – Concerto RV 428 Op X n° 3 . (Sardegna Reporter)