Fiorentina-Napoli 0-3 (David Neres 29', Lukaku 55', McTominay 68'): notte da sogno, sbancato il Franchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rileggi live Fiorentina-Napoli 0-3 (David Neres 29', Lukaku 55', McTominay 68'): notte da sogno, sbancato il Franchi Il Napoli espugna il Franchi e chiude il girone d'andata in testa alla classifica. La squadra di Conte domina la partita sin dal primo minuto, nonostante le assenze pesanti, e ottiene la vittoria più larga da Cagliari-Napoli 0-4 del 16 setttembre. Decidono i nuovi acquisti: Neres, Lukaku, McTominay. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Palladino Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera (44' st Raspadori); Anguissa, Lobotka (44' st Gilmour), McTominay; Neres (41' st Ngonge), Lukaku (28' st Simeone), Spinazzola (41' st Mazzocchi). (Giornale di Sicilia)
MORENO - All’esordio dal primo minuto in campionato sfodera subito un bel lancio per Beltran nei primi minuti. (Firenze Viola)
Il Napoli di Antonio Conte - privo di tre titolarissimi come Buongiorno, Politano e Kvaratskhelia - si impone con un netto 3-0 all'Artemio Franchi di Firenze contro la Viola di Raffaele Palladino, infila la quarta vittoria consecutiva e si riprende - provvisoriamente, in attesa dei recuperi di Atalanta e Inter - il primo posto solitario della classifica di Serie A . (Tuttosport)
L’avvio della Fiorentina è superiore per ritmo e intensità, la prima chance potenziale arriva dopo meno di 10 minuti con Sottil che ci prova in diagonale ma la traiettoria finisce larga. Fiorentina-Napoli 0-3 Cronaca e tabellino della partita (Terzo Tempo Napoli)
Secondo quanto riporta Il Mattino, l’assenza del numero 77 azzurro dovrebbe limitarsi alla sola sfida contro la Fiorentina. Khvicha Kvaratskhelia non prenderà parte alla trasferta di Firenze. Il Napoli ha ufficializzato l’assenza del georgiano con una nota ufficiale: “Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell’allenamento odierno”. (Napolipiu.com)
Il Napoli di Antonio Conte espugna il Franchi imponendosi con un netto 0-3 e issandosi momentaneamente in vetta alla classifica, in attesa dei recuperi di Inter e Atalanta. Una prova di forza e qualità da parte degli azzurri, che hanno dominato l’incontro nonostante le numerose assenze. (Napolipiu.com)