I fatti del 12 Giugno: il figlio di Biden, il G7 in Puglia, Salvini e l'estrema destra

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio ESTERI

E' il 12 Giugno 2024. Ecco i principali fatti in Italia e nel mondo ed i titoli dei quotidiani. • Hunter Biden è stato dichiarato colpevole per aver comprato una pistola nonostante fosse... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Questo perché in effetti il presidente Biden si è proprio espresso circa il possesso di armi, invocando punizioni esemplari per le famiglie che non provvedono alla corretta custodia delle armi in loro possesso. (Armi e Tiro)

Non è per solidarietà nella disgrazia che Trump ha accuratamente evitato, in queste ore seguenti il verdetto, di fare su Truth qualsivoglia riferimento al figlio dell'avversario, un bersaglio – sulla carta – davvero facile. (Corriere del Ticino)

“Questo processo non è stato altro che una distrazione dai veri reati della famiglia criminale Biden, che ha rastrellato decine di milioni di dollari da Cina, Russia e Ucraina”. “Il regno di Biden sul suo impero criminale di famiglia finirà il 5 novembre – giorno delle elezioni, ndr - e non ci sarà mai più un Biden che venderà l’accesso al governo per profitto personale”, continua la nota. (L'HuffPost)

Hunter Biden è stato condannato per non aver rivelato di essere tossicodipendente, mentre si accingeva ad acquistare una pistola, rimasta in suo possesso per sei mesi, nonostante sia proibito a chi fa uso di droghe. (Servizio Informazione Religiosa)

Roma, 12 giu. (Io Donna)

Sceso dall'elicottero Marine One, il presidente ha salutato, abbracciato e parlato per qualche minuto con il figlio Hunter, la nuora Melissa Cohen e il nipote Beau, che lo stavano aspettando sulla pista. (la Repubblica)