Samsung, il rilascio della One UI 7 riprende anche sul Galaxy Z Fold 6 e su Z Flip 6

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo aver interrotto temporaneamente il rilascio ufficiale della One UI 7 per alcuni problemi, Samsung ha già ripreso la distribuzione dell'aggiornamento per i dispositivi della serie Galaxy S24. Contrariamente a quanto inizialmente riportato, i Galaxy S24 non erano gli unici coinvolti dallo stop. Anche i pieghevoli Galaxy Z Fold 6, Galaxy Z Flip 6 e Galaxy Z Fold SE erano stati interessati dalla sospensione dell'update. (HDblog.it)

Su altri media

In attesa che il colosso coreano sistemi le cose, c'è da registrare l'arrivo di una novità per le sveglie con l'ultimo aggiornamento della beta di One UI 7. L'app Orologio offre infatti l'inedita possibilità impostare volumi differenti per ogni singola sveglia, superando la tradizionale impostazione di un volume valido per tutte. (HDblog.it)

Con il leak di ieri che ha confermato come Samsung stia lavorando attivamente alla One UI 8.0, era lecito attendersi che le prime immagini dell'interfaccia finissero sul web entro poche ore, e così è stato. (HDblog.it)

Questa informazione non proviene da una fonte ufficiale ma è stata riportata dal noto leaker Ice Universe, secondo cui la società sudcoreana avrebbe già individuato e risolto il bug che ha portato all'interruzione del rilascio. (HDblog.it)

One UI 7: dopo lo stop, Samsung riprende la distribuzione dell'aggiornamento

Dopo l’improvviso stop, finalmente, Samsung ha ripreso la distribuzione di One UI 7 per la serie dei Galaxy S24, questa volta con una versione migliorata del software. (Telefonino.net)

Sì, lo sappiamo che in tanti devono ancora ricevere la One UI 7 con Android 15, ma visto il percorso di Google con Android 16 (è appena arrivata la Beta 4) e le tempistiche ristrette, è già arrivato il momento di fare due “conti”. (TuttoAndroid)

Forse questa volta è davvero arrivato il momento di vedere One UI 7 in versione stabile anche su altri smartphone Galaxy al di fuori dei Galaxy S25 . (HDblog.it)