Samsung, sospeso il rilascio globale della One UI 7 per i Galaxy S24, Fold 6 e Flip 6
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo mesi di attesa e una distribuzione avviata da pochi giorni, Samsung avrebbe improvvisamente interrotto il rilascio globale della One UI 7 , la nuova versione dell'interfaccia utente basata su Android 15 , iniziato sui Galaxy S24, Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6 La decisione, non ancora ufficialmente confermata dall'azienda, sarebbe dovuta alla scoperta di un grave bug emerso durante le prime fasi della distribuzione. (HDblog.it)
La notizia riportata su altri giornali
Anche i pieghevoli Galaxy Z Fold 6, Galaxy Z Flip 6 e Galaxy Z Fold SE erano stati interessati dalla sospensione dell'update. Dopo aver interrotto temporaneamente il rilascio ufficiale della One UI 7 per alcuni problemi, Samsung ha già ripreso la distribuzione dell'aggiornamento per i dispositivi della serie Galaxy S24. (HDblog.it)
L’aggiornamento, basato su Android 15, è stato lanciato all’inizio del mese, dopo una lunghissima attesa. Tuttavia, il rollout ha subito una brusca interruzione a causa di un problema non meglio specificato. (Telefonino.net)
In attesa che il colosso coreano sistemi le cose, c'è da registrare l'arrivo di una novità per le sveglie con l'ultimo aggiornamento della beta di One UI 7. L'app Orologio offre infatti l'inedita possibilità impostare volumi differenti per ogni singola sveglia, superando la tradizionale impostazione di un volume valido per tutte. (HDblog.it)
La scorsa settimana Samsung aveva infatti cominciato a distribuire l'aggiornamento su Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra anche in Italia, salvo poi sospenderlo dopo appena qualche giorno per via di un bug relativo allo sblocco dei dispositivi. (HDblog.it)
La One UI 7 è una release particolare per Samsung: il produttore sud-coreano ha fatto tanti cambiamenti, e questo ha portato a ritardi consistenti rispetto alle tempistiche a cui eravamo abituati finora. (TuttoAndroid)
Quelle che trovate sotto, infatti, sono alcune foto e screen provenienti dalla versione F956BXXU2CYD7 del firmware basato su Android 16, in azione su un Galaxy Z Fold6, che ci confermano come la One UI 8.0 non sarà altro che un leggero affinamento di quanto proposto con la One UI 7.0, al punto che potrebbe essere quasi definita One UI 7.1, se non fosse per il cambiamento della versione Android utilizzata. (HDblog.it)