Muore sul lavoro in un cantiere in via Buozzi: aveva 55 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Arezzo INTERNO

Tragedia sul lavoro ad Arezzo. Un uomo di 55 anni, di Verghereto, è morto questa mattina, mercoledì 5 marzo, in un cantiere in via Bruno Bozzi dove si opera su un muro di contenimento. La zona è quella nei pressi del cimitero cittadino. Il lavoratore sarebbe deceduto in seguito ad una caduta dall'alto. Ancora non si conoscono i particolari. Sono in corso i rilievi per comprendere l'esatta dinamica dell'incidente. (Corriere di Arezzo)

Su altre testate

Un altro morto sul lavoro, il commento del segretario della Cgil Un altro morto sul lavoro. 55 anni, cantiere edile. (LA NAZIONE)

Un colpo violento: così è morto Alessandro Guerra, 54 anni, originario di Alfero nel comune di Verghereto, marito e padre di due figli. È l’ennesima vittima sul lavoro. (il Resto del Carlino)

Stando a quanto riportato dalla stampa nazionale e dai media esteri, la 34enne stava facendo surf a pochi metri dalla riva, quando è stata colpita in pieno da un piccolo peschereccio. (Frosinone News)

Dinamica da ricostruire Un operaio di Verghereto è morto sul lavoro, questa mattina ad Arezzo. (Corriere Cesenate)

Incidente mortale sul lavoro stamani ad Arezzo. Un operaio di 55 anni impegnato in un cantiere in via Bruno Buozzi, sarebbe precipitato da una grande altezza perdendo la vita a seguito dell’impatto con il suolo. (LAPRESSE)

Buggerru è ancora una volta il punto di partenza per conquistare i titoli nazionali juniores di surf da onda. Prenderà infatti il via alla prima mareggiata utile, il Buggerru Surf Trophy, la prima tappa del campionato della FISSW, la Federazione italiana surfing, sci nautico e wakeboard. (SARdies.it)