Emmanuel Macron e il caso del bacio con la ministra dello sport

Emmanuel Macron e il caso del bacio con la ministra dello sport
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Vanity Fair Italia ESTERI

Un gesto confidenziale, caloroso, che non è sfuggito all’obiettivo dei fotografi: nello scatto, diventato virale nel giro di pochi minuti, si vede il presidente francese nella tribuna autorità che si sporge in avanti per salutare la ministra, la quale - per dargli il canonico bacio sulla guancia - gli cinge la testa con la mano destra. Dell’immagine sembra afferrarlo, ma ovviamente un frame non può raccontare nulla riguardo l’intensità. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

I numerosi figli d’arte che contribuiscono a vincere nuove medaglie, è lì a testimoniare che c’è altro oltre l’allenamento e le gare.C'è anche alle Olimpiadi, un po’ per tutte le nazioni. L’amore per lo sport può portare all’amore nello sport? Beh sì in tanti, tantissimi casi succede questo. (Runner's World)

Una effusione tra i due che risale al post-Cerimonia inaugurale di Parigi 2024 e ormai da una settimana è diventato anche fonte di discussione per i frequentatori dei social e soprattutto per i periodici. (ROMA on line)

La città dell’amore ospiterà la maggior parte delle competizioni ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, con le coppie nate tra gli atleti e le atlete che, senza dubbio, approfitteranno per visitare alcuni luoghi iconici in cui scattare dei selfie romantici. (Olympics)

In Francia il bacio tra Macron e la ministra dello Sport diventa un caso: che cos’è successo

ANSA (Avvenire)

Da giorni circola sul web l'immagine di un affettuoso bacio tra il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, e la ministra dello Sport, Amélie Oudéa-Castéra. Nella foto, la Oudéa-Castéra abbraccia Macron e gli dà un bacio sul collo vicino all'orecchio destro, mentre alla loro destra il premier Gabriel Attal guarda altrove. (ilgazzettino.it)

In Francia fa scalpore la foto del bacio tra Emmanuel Macron e la ministra dello Sport, Amélie Oudéa-Castéra. (Fanpage.it)