Dove potrebbero essere dirette le azioni Hiren?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa INTERNO

Per la prima volta dal 2006, la capitalizzazione di Piazza Affari ha superato gli 800 miliardi di euro, raggiungendo circa 835 miliardi a maggio 2023, avvicinandosi al picco storico di 870 miliardi del febbraio 2000. Tuttavia, il rapporto tra capitalizzazione di Borsa e PIL rimane basso, intorno al 40% oggi, rispetto al quasi 70% dei primi anni Duemila. A fine 2023, questo rapporto era del 38% in Italia, in lieve crescita rispetto agli anni precedenti, ma ancora distante dalle percentuali superiori al 100% in Francia, prossimo o superiori al 90% nel Regno Unito e nei Paesi Bassi, e intorno al 50% in Spagna e Germania. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora rischio temporali e grandinate nelle prossime ore Non è ancora finita questa persistente instabilità su parte d'Italia, dove l'Estate sta trovando delle difficoltà ad imporsi. Nelle prossime ore, infatti, alcune delle nostre regioni saranno ancora a rischio di improvvisi acquazzoni, temporali e grandinate. (iLMeteo.it)

L'ultimo weekend di Giugno vedrà tanto sole e temperature in aumento: attenzione però perché tra Sabato 29 e Domenica 30 l'arrivo di un pericoloso break temporalesco potrebbe provocare delle insidiose grandinate su alcune regioni. (iLMeteo.it)

Sono le previsioni del meteorologo Lorenzo Tedici, del sito www.iLMeteo.it. Previsto “il ritorno del caldo africano quasi ovunque: da venerdì le temperature, attualmente 5°C sotto la media al Centro-Nord, si porteranno fino a 10-12°C oltre la media al Centro-Sud”, rileva Tedici. (Livesicilia.it)

Prima il caldo afoso, poi le piogge e infine i temporali: l'estate è figlia dei cambiamenti climatici. (ilgazzettino.it)

Discorso diverso nella giornata di domenica, considerando che il promontorio subtropicale subirà degli attacchi sul suo lato settentrionale a causa di infiltrazioni fresche provenienti dall’Atlantico. (MeteoLive.it)

Gli ultimi aggiornamenti dei modelli matematici infatti ci propongono una ripresa del promontorio subtropicale, pronto ad impossessarsi di tutta Italia per almeno 48 ore, garantendo non solo tempo stabile ma anche un sensibile incremento delle temperature. (MeteoLive.it)