Thiaw Milan, il Newcastle fa sul SERIO! Le ULTIME sul futuro del difensore rossonero

Thiaw Milan, il Newcastle fa sul SERIO! Le ULTIME sul futuro del difensore rossonero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Thiaw Milan, il Newcastle fa sul SERIO! Le ULTIME sul futuro del difensore rossonero in vista della prossima stagione. I dettagli Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, ci sono importanti aggiornamenti per quanto riguarda l’interesse del Newcastle per Malick Thiaw, difensore del Milan. Di seguito le sue parole: PAROLE – «Il difensore tedesco è stato incluso nella rosa dei candidati per la posizione di difensore da discutere più avanti nella finestra di mercato; non è l’unico. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'annata appena conclusa ha portato diversi malumori all'interno dell'ambiente rossonero, soprattutto a causa della mancanza (Spazio Milan)

Il Milan avrebbe pensato di intavolare uno scambio tra Malick Thiaw e Kieran Trippier nel prossimo calciomercato: ecco cosa c'è di vero ... Nel corso degli ultimi giorni si è parlato di un possibile scambio tra Milan e Newcastle nel prossimo calciomercato estivo, con Malick Thiaw verso le Magpies e Kieran Trippier in rossonero. (Pianeta Milan)

Il Newcastle aveva già contattato il Milan per chiedere informazioni su Tomori, ma sia lui che Thiaw sono una parte importante del progetto rossonero, quindi i rossoneri non sarebbero disposti a vendere. (Football Italia)

Costretti a vendere e il Milan ne approfitta: doppio clamoroso affare

I rossoneri, che nella prossima stagione saranno guidati in panchina da Paulo Fonseca, subentrato a Stefano Pioli, vogliono infatti puntellare l'organico in modo da rispondere alle esigenze del tecnico portoghese. (Today.it)

Sono state 25 le presenze, per complessivi 1.622′, in quella che molto probabilmente sarà la sua unica stagione in carriera con la maglia del Barcellona (CalcioMercato.it)

Il club inglese è costretto a cedere e il Milan potrebbe mettere le mani sul centrocampista o sul difensore: i tifosi rossoneri pronti ad esultare (MilanLive.it)