Calciomercato Milan, contatto col Newcastle: Thiaw e Trippier sul tavolo

Calciomercato Milan, contatto col Newcastle: Thiaw e Trippier sul tavolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Milan e Newcastle ancora in contatto per nuovi nomi: agli inglesi interessa Thiaw, si è parlato anche di Trippier. Dopo la cessione della scorsa estate di Tonali, per una cifra attorno ai 70 milioni, i due club si erano sentiti per Tomori, valutato però dai rossoneri 50 milioni circa. Ora, sul tavolo, altri due profili. Per Thiaw c'era stato anche un sondaggio dello Stoccarda, mentre adesso il difensore 22enne tedesco piace in Premier: è legato al Milan da un contratto con scadenza fissata a giugno del 2027 e, in stagione, ha totalizzato 30 presenze tra campionato, Champions ed Europa League con i rossoneri, anche a causa di un infortunio. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAROLE – «Il difensore tedesco è stato incluso nella rosa dei candidati per la posizione di difensore da discutere più avanti nella finestra di mercato; non è l’unico. Thiaw Milan, il Newcastle fa sul SERIO! Le ULTIME sul futuro del difensore rossonero in vista della prossima stagione. (Milan News 24)

Nelle ultime ore si è parlato di un interesse del Newcastle per due difensori del Milan, vale a dire Fikayo Tomori e Malick Thiaw. Nei dialoghi, già avvenuti, tra la dirigenza del club di Via Aldo Rossi e delle 'Magpies' sarebbero rientrati anche i nomi di Kieran Trippier e Sandro Tonali. (Pianeta Milan)

Gratis dal Barcellona. Per il Milan un rinforzo che, quantomeno dal punto di vista numerico, servirebbe come il pane. Ma anche dal punto di vista dell’esperienza, e lui ne ha da vendere visti i 33 anni da poco compiuti, farebbe molto comodo a Paulo Fonseca. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Milan – Scambio Thiaw-Trippier? Ecco la verità sull’affare

C’è un asse tra Milan e Newcastle, un anno dopo l’operazione Tonali. I rapporti tra i due club sono ancora buoni. Nelle scorse ore ci sono state voci che accostavano Fikayo Tomori al club inglese. (SOS Fanta)

Sta entrando nel vivo il mercato estivo del Milan. I rossoneri, che nella prossima stagione saranno guidati in panchina da Paulo Fonseca, subentrato a Stefano Pioli, vogliono infatti puntellare l'organico in modo da rispondere alle esigenze del tecnico portoghese. (Today.it)

Fabio Barera Redattore 27 giugno - 17:00 Il Milan avrebbe pensato di intavolare uno scambio tra Malick Thiaw e Kieran Trippier nel prossimo calciomercato: ecco cosa c'è di vero ... (Pianeta Milan)