Milan e Newcastle discutono di mercato di Thiaw e Trippier dopo Tomori

Milan e Newcastle discutono di mercato di Thiaw e Trippier dopo Tomori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Football Italia SPORT

Chiese Newcastle dopo Milano Il difensore Fikayo Tomori nei giorni scorsi ha però mostrato interesse anche per Fikayo Tomori, mentre il Milan ha chiesto informazioni su Kieran Trippier. Ne parlano Fabrizio Romano e Matteo Moretto X, precedentemente Twitter, che il Newcastle ha ripreso i colloqui con il Milan chiedendo informazioni sul difensore tedesco Thiaw. Il Newcastle aveva già contattato il Milan per chiedere informazioni su Tomori, ma sia lui che Thiaw sono una parte importante del progetto rossonero, quindi i rossoneri non sarebbero disposti a vendere. (Football Italia)

La notizia riportata su altre testate

L'annata appena conclusa ha portato diversi malumori all'interno dell'ambiente rossonero, soprattutto a causa della mancanza (Spazio Milan)

C’è un asse tra Milan e Newcastle, un anno dopo l’operazione Tonali. I rapporti tra i due club sono ancora buoni. Nelle scorse ore ci sono state voci che accostavano Fikayo Tomori al club inglese. Il punto anche su Thiaw e Trippier. (SOS Fanta)

Fabio Barera Redattore 27 giugno - 17:00 Il Milan avrebbe pensato di intavolare uno scambio tra Malick Thiaw e Kieran Trippier nel prossimo calciomercato: ecco cosa c'è di vero ... (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, scambio con il Newcastle?

Le regole del PSR (Profit and Sustainability Regulation) stanno mettendo nei guai diversi club inglesi. In Premier League è davvero finito il periodo in cui si poteva spendere cifre fuori mercato senza conseguenze. (MilanLive.it)

Sono state 25 le presenze, per complessivi 1.622′, in quella che molto probabilmente sarà la sua unica stagione in carriera con la maglia del Barcellona (CalcioMercato.it)

Tanti i nodi da sciogliere, a partire da quello relativo all'erede di Olivier Giroud, che si trasferirà in MLS al Los Angeles Fc (Joshua Zirkzee il sogno, Romelu Lukaku l'alternativa). I rossoneri, che nella prossima stagione saranno guidati in panchina da Paulo Fonseca, subentrato a Stefano Pioli, vogliono infatti puntellare l'organico in modo da rispondere alle esigenze del tecnico portoghese. (Today.it)