Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono già una famiglia allargata: le foto esclusive
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno iniziato a frequentarsi alla fine dell’estate ma la loro relazione sta bruciando le tappe. Oggi, in edicola dal 21 novembre, pubblica in esclusiva le foto in cui la coppia già si comporta come una famiglia allargata. Video | Foto Video in Evidenza X Chiara Ferragni, momento nostalgia: com’era diversa… Chiara Ferragni, momento nostalgia: com’era diversa… La copertina di Oggi in edicola DOMENICHE IN FAMIGLIA Chiara e i figli Leone e Vittoria hanno trascorso la domenica con Giovanni e i suoi tre figli: prima sono stati insieme in una pizzeria di Corso Garibaldi e poi a giocare a bowling. (OGGI)
Su altre testate
La nuova storia d'amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembra procedere a gonfie vele, anche se il momento dell'annuncio ufficiale su Instagram, il social network preferito dall'influencer e imprenditrice digitale, sta tardando ad arrivare. (La Gazzetta dello Sport)
“È un uomo gentile, una bella persona. Sono felice”, dice lei. E a giudicare dalle foto esclusive del settimanale Oggi si capisce che è proprio vero. Dopo la parentesi estiva con Silvio Campara e l’accordo di separazione dall’ex marito Fedez, l’influencer ritrova finalmente il sorriso (OGGI)
Un amore alla luce del sole. Non si nascondono più. (ilmessaggero.it)
E se vi dicessimo che una storia Instagram pubblicata da Chiara Ferragni nel luglio 2020 con il senno di poi ha assunto un tocco quasi profetico? Nell’immagine, il piccolo Leone, figlio dell’influencer e del rapper Fedez, era immortalato con la didascalia “Young Tronchetti Provera”. (Radio 105)
Madonna e Akeem Morris, fine della storia. Parata di compleanni e feste più o meno sfarzose e vip per Del Piero, Di Caprio e la Toffanin. (Gazzetta di Parma)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non si nascondono più. "È la mia metà, l'uomo più perbene che abbia mai conosciuto" le dichiarazioni attribuite dalle fonti a Chiara, presissima da Giovanni al punto da averlo già presentato ai figli avuti dall'ex marito Fedez, Leone e Vittoria, come "l'amico di mamma", perché il suo desiderio è che entri nella loro vita nel modo più delicato possibile. (Today.it)