Agguato a Aprilia contro due carabinieri: indagini su due sospettati. Si attende l’esito dello Stub
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinque colpi nella notte contro due giovani carabinieri liberi dal servizio. Adesso indaga l’Antimafia sull’agguato che si è consumato tra martedì e mercoledì in via Lazio, alla periferia di Aprilia. La via Nettunense è distante appena un chilometro dal punto degli spari: è sufficiente imboccarla, per arrivare ad Anzio, il comune sciolto per mafia nel 2022 e dove poche ore più tardi i carabinieri… (Repubblica Roma)
Su altre testate
Spari ad Aprilia in Via Lazio, l’intervento di “Reti di Giustizia. Il sociale contro le mafie” APS e il Coordinamento antimafia Anzio-Nettuno (Latina Tu)
Dopo via Belgio, accade anche in via Lazio, nell’area nord della città. Le reazioni in città sono tante, la paura tra i cittadini cresce. (Radio Studio 93)
Gli spari tornano a scuotere la città di Aprilia, stavolta nel mirino dei malviventi finiscono due carabinieri liberi dal servizio vittime di un’aggressione armata avvenuta in via Lazio. Sono stati ben cinque i colpi esplosi contro l’auto privata dove i due militari si trovavano a parlare, un agguato nel quale i Carabinieri - un uomo e una donna - sono rimasti feriti seppur in maniera lieve. (latinaoggi.eu)
Una vera e propria aggresione armata, quella consumata nel quartiere Aprilia Nord, ad opera di un gruppo a bordo di due vetture che ha esploso cinque colpi di arma da fuoco, uno dei quali carambolando ha lambito entrambi i militari provocandogli lievi lesioni agli arti inferiori. (latinaoggi.eu)
Vittime per errore di una faida fra spacciatori che imperversa ad Aprilia. L’altra sera, invece, due carabinieri fuori servizio, un uomo e una donna, su un’auto privata, sono stati feriti di striscio da uno dei proiettili esplosi da un croato di 22 anni, che qualche ora più tardi è stato arrestato dai loro colleghi. (Corriere Roma)
"Sentiamo di esprimere la nostra solidarietà e vicinanza nei confronti di tutti i militari del Reparto Territoriale di Aprilia e in modo particolare dei due carabinieri aggrediti la scorsa notte in via Lazio (latinaoggi.eu)