Il tragico resoconto dei feriti per i botti di Capodanno

Il tragico resoconto dei feriti per i botti di Capodanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuti per la lettura Capodanno e botti per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Un lungo elenco di feriti dalla Campania alla Puglia e in Calabria Sono stati 882 stanotte gli interventi dei vigili del fuoco per incendi riconducibili ai festeggiamenti di Capodanno, 179 in più rispetto allo scorso anno, quando furono 703. Lo riferiscono i Vigili del Fuoco. Il numero maggiore in Lombardia, dove sono stati 142. (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto si apprende, a soccorrerlo è stato un suo amico che però non avrebbe riferito elementi utili agli agenti della squadra mobile della questura di Bari che indagano su quanto avvenuto. (Telebari)

Il numero maggiore in Lombardia, dove sono stati 142. Sono stati 882 la notte scorsa gli interventi dei vigili del fuoco per incendi riconducibili ai festeggiamenti di Capodanno , 179 in più rispetto allo scorso anno, quando furono 703. (Gazzetta del Sud)

Non si registrano morti ma numerosi feriti nel bilancio della notte di Capodanno 2025 in Italia, dove si contano quasi 900 interventi dei vigili del fuoco per incendi legati ai festeggiamenti, 179 in più rispetto all’anno precedente. (Virgilio Notizie)

Botti di Capodanno a Napoli, due persone ferite da colpi di pistola. Appartamento in fiamme in via Tribunali

Una donna di 55 anni, Monia Massoli, è morta nel tardo pomeriggio di martedì 31 dicembre lungo la strada provinciale 375, alle porte di Marsciano, dopo essere stata investita da un automobilista 33enne mentre in sella alla sua bici stava andando al lavoro in un ristorante della zona. (Today.it)

A Giugliano un proiettile ha danneggiato la finestra di un appartamento, bucando persiana e vetri. È successo in via Tolomeo, durante la notte di Capodanno. (Virgilio)

E' di 36 persone il bilancio dei feriti nella notte di Capodanno 2025 tra Napoli e provincia. Una ragazza adolescente è stata colpita da una scheggia di un bengala ed è stata ricoverata in ospedale. (Corriere della Sera)