Quotazioni immobiliari OMI del I semestre 2021 - Il blog di Casa.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blog Casa.it ECONOMIA

Sono consultabili sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate e tramite l’applicazione per dispositivi mobile (smartphone e tablet) Omi Mobile, le quotazioni immobiliari OMI del I semestre 2021.

Le quotazioni immobiliari su smartphone e tablet. L’app OMI Mobile permette di consultare le quotazioni dell’Osservatorio del Mercato Immobiliare anche su dispositivi mobili

Leggi anche – Quotazioni Omi: cosa sono e come funzionano. (Blog Casa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. (La Legge per Tutti)

Se pensate di averle viste di tutte in tema di cattivo gusto nell’arredamento di casa, vi sbagliate. Il sito Bored Panda, infatti, ha raccolto i design più osceni che si siano mai visti in giro per il mondo. (idealista.it/news)

Per il futuro del mercato immobiliare sarà cruciale il sostegno del settore del credito, cardine del processo di recupero di volumi e valori Le grandi città mettono a segno una crescita dei valori dello 0,8%, i capoluoghi di provincia e l’hinterland delle grandi città dello 0,4%. (di Alessandria)

Il servizio di Instant Buying rappresenta il core business, oltre a questo Casavo sta espandendo la sua offerta di prodotto tecnologico per soddisfare tutte le esigenze di venditori, acquirenti ed agenti immobiliari Da oggi, ciascun venditore, a seconda delle proprie esigenze e in totale autonomia, potrà scegliere come e quando condividere le informazioni della propria casa a Casavo. (Startupper Magazine)

Le richieste dei possibili acquirenti sono soprattutto su immobili con metratura ampia e spazi esterni”. Nella parte bassa della città di Frosinone sono partite delle iniziative immobiliari (residenziali), alcune delle quali a ridosso di Via Aldo Moro. (TG24.info)

Le grandi città mettono a segno una crescita dei valori dello 0,8%, i capoluoghi di provincia e l’hinterland delle grandi città dello 0,4% Così Fabiana Megliola, responsabile dell’ufficio studi del Gruppo Tecnocasa , che ha presentato oggi i dati sul mercato immobiliare del 2021. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)