Premier, Lina Souloukou nuovo amministratore delegato del Nottingham Forest

Premier, Lina Souloukou nuovo amministratore delegato del Nottingham Forest
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Lina Souloukou è pronta a ripartire dalla Premier League: sarà il nuovo amministratore delegato del Nottingham Forest e del gruppo Marinakis Multi Club. La dirigente greca si era dimessa da CEO della Roma dopo l'esonero di Daniele De Rossi lasciando un posto tutt'ora vacante all'interno della dirigenza giallorossa. L'annuncio della società inglese: "Lina Souloukou è la nuova CEO, supervisionerà lo sviluppo strategico del Forest, guidando il progetto a lungo termine del Club per il successo nella Premier League e nelle competizioni europee". (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Era stata costretta a lasciare la Roma dopo il caos scoppiato con l'esonero di Daniele De Rossi, adesso l'ex CEO giallorossa Lina Soulokou è pronta a ripartire dalla Premier League. Il Nottingham Forest l'ha ufficializzata come nuovo CEO a partire dal 5 gennaio 2025 e così, la manager di origini greche, avrà a che fare con l'ex Fiorentina Nikola Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Se pochi giorni fa il Southampton ha annunciato Ivan Juric come nuovo allenatore, inizia oggi la nuova avventura anche di Lina Souloukou. Tre mesi e un giorno dopo l’addio alla Roma (il 22 settembre arrivarono le dimissioni) l’ex CEO del club giallorosso è stata annunciata come nuovo dirigente del Nottingham Forest, club in cui ricoprirà la stessa carica avuta nella Capitale. (Il Romanista)

L'ex ad della Roma Souloukou nuono Ceo del Nottingham Forest

Anticipazioni su Un Posto al Sole: Gennaio 2025 Non vediamo l’ora di immergerci nelle nuove avventure di “Un Posto al Sole”! Gennaio 2025 si preannuncia ricco di colpi di scena e intrecci emozionanti. Mariella, Roberto, Antonio e gli altri personaggi ci riserveranno sorprese dietro ogni angolo. (SofiaOggi.com)

La Soulokou si era dimessa dal club giallorosso in settembre dopo le contestazioni dei tifosi per l'esonero di De Rossi. (Sport Mediaset)