Dopo il putiferio scatenato alla Roma, Lina Soulokou riparte dal Nottingham Forest di Milenkovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era stata costretta a lasciare la Roma dopo il caos scoppiato con l'esonero di Daniele De Rossi, adesso l'ex CEO giallorossa Lina Soulokou è pronta a ripartire dalla Premier League. Il Nottingham Forest l'ha ufficializzata come nuovo CEO a partire dal 5 gennaio 2025 e così, la manager di origini greche, avrà a che fare con l'ex Fiorentina Nikola Milenkovic. Ricordiamo che il presidente del club inglese è Marinakis, che è al vertice anche dell'Olympiakos. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Soulokou si era dimessa dal club giallorosso in settembre dopo le contestazioni dei tifosi per l'esonero di De Rossi. (Sport Mediaset)
Sono tempi di nuovi inizi per gli ex membri della Roma. Se pochi giorni fa il Southampton ha annunciato Ivan Juric come nuovo allenatore, inizia oggi la nuova avventura anche di Lina Souloukou. (Il Romanista)
Lina Souloukou è pronta a ripartire dalla Premier League: sarà il nuovo amministratore delegato del Nottingham Forest e del gruppo Marinakis Multi Club. La dirigente greca si era dimessa da CEO della Roma dopo l'esonero di Daniele De Rossi lasciando un posto tutt'ora vacante all'interno della dirigenza giallorossa. (ForzaRoma.info)
Anticipazioni su Un Posto al Sole: Gennaio 2025 “`html (SofiaOggi.com)