Gilardino: «Ankeye, Messias, Miretti e Norton-Cuffy sono infortunati»

Gilardino: «Ankeye, Messias, Miretti e Norton-Cuffy sono infortunati»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Gilardino: «Ankeye, Messias, Miretti e Norton-Cuffy sono infortunati» Il tecnico del Genoa in conferenza stampa: «Oggi ci sarà l’ultimo allenamento dove valuterò alcune situazioni». E sulla Roma: «C’è la consapevolezza di affrontare una squadra molto forte ma noi dobbiamo mantenere un profilo di umiltà alto consapevoli di sapere che in queste partite ci esaltiamo» (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terminata la sosta per le Nazionali, da oggi si torna in campo per il quarto turno del campionato di Serie A. La Roma affronta domani il Genoa alle 12.30 a Marassi in cerca della prima vittoria stagionale, ma per mister Daniele De Rossi - nella conferenza stampa di vigilia - c'è spazio anche per soffermarsi su alcuni temi extra calcistici relativi alle situazioni di mercato della compagine capitolina. (AreaNapoli.it)

La Nazionale di calcio dell'Ucraina ha appena postato su "X" l'annuncio che l'attaccante giallorosso,... (Voce Giallo Rossa)

La Roma è partita in direzione Genova da Fiumicino per la gara di domani alle 12:30. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Genoa-Roma, i convocati di De Rossi: out Le Fée e Zalewski

Ora ci scappa anche la difesa a spada tratta del trio Paredes-Pellegrini-Cristante, finito nel mirino della critica (soprattutto social e radiofonica, più che da stadio) perché simbolo di una Roma che in campionato non va oltre il sesto posto. (Giallorossi.net)

De Rossi sul match contro il Genoa Riflettendo sulla filosofia di gioco del Genoa, De Rossi ha dichiarato: “Sappiamo che non sono ossessionati dal possesso palla, proprio come noi. (Radio Radio)

Domani alle 12:30 la Roma scenderà in campo al Marassi di Genova per la sfida contro il Genoa, valida per la quarta giornata di campionato. Per la gara De Rossi recupera due uomini importanti come Dovbyk e Pellegrini con il primo che sarà quasi sicuramente al centro dell'attacco. (ForzaRoma.info)