Luigi Mangione rischia la pena di morte: gli investigatori federali hanno aggiunto nuove accuse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luigi Mangione è accusato di quattro reati federali. Si apre così la possibilità che venga condannato alla pena di morte. Mangione è il sospettato dell'omicidio a colpi di pistola del dirigente della United Health Care. Queste quattro accuse si aggiungono alle 11 accuse a suo carico a New York. Le accuse federali sono importanti perché espongono alla possibilità di condanna alla pena capitale. La pena più alta a cui potrebbe andare incontro, se condannato in un tribunale statale, sarebbe l'ergastolo senza libertà condizionata. (ilmessaggero.it)
Su altri media
del Tribunale di Frosinone nei confronti di un 33enne, già noto alle cronache giudiziarie, che è stato trasferito in carcere. Nel pomeriggio del 19 dicembre i Carabinieri di Sgurgola, coordinati dal superiore Comando Compagnia, hanno eseguito un provvedimento di custodia cautelare emesso dal G. (Frosinone News)
Il sospettato killer per la morte dell'amministratore delegato di UnitedHealthcare, Brian Thompson, è stato trasferito in un blindato della polizia. Un elicottero della polizia di New York con a bordo Luigi Mangione è atterrato all'eliporto di Wall Street, dopo essere decollato da Long Island. (Today.it)
Luigi Mangione «rischia la pena di morte». A spiegare ciò che potrebbe accadere al 26enne, accusato dell’omicidio dell’amministratore delegato di UnitedHealthCare, è il New York Post sulla base della gravità dei reati. (Open)
Una delegazione composta dal direttore generale Hernan Garcia Borras, dai giocatori Paolo Bartolomei, Cristian Dell’Orco, Francesco Mezzoni e Adrian Lickunas, accompagnati dal team manager Massimiliano Rossi e dall’ufficio stampa, ha regalato un pomeriggio di gioia ai piccoli malati donando loro alcuni gadget biancorossi come sciarpe, cappellini e altro materiale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Secondo quanto riportato dal New York Post, il 26enne, che intanto è stato trasferito a New York per il processo, su richiesta dei procuratori federali può anche essere condannato alla pena capitale. (Lettera43)
Il sospettato dell'omicidio dell'amministratore delegato di UnitedHealthcare tornerà a New York per affrontare le accuse di omicidio PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)