Un padre, due figli e un futuro incerto. A France Odeon "Jouer avec le feu" l’ultimo film di Vincent Lindon, Coppa Volpi a Venezia 81
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uscirà a gennaio 2025 con il titolo “Noi e loro” l’ultimo film dell’attore francese Vincent Lindon protagonista Jouer avec le feu insieme ai giovanissimi Benjamin Voisin e Sophie Guillemin. Il film, portato nei cinema italiani dalla casa bolognese I Wonder Pictures, è diretto da Muriel e Delphine Coulin ed è un dramma familiare dolente e di stringente attualità. L’opera racconta di Pierre, che alleva da solo i due figli. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri media
Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... (La Lazio Siamo Noi)
Non c’è nulla di blasfemo, chi ha visto di persona quei momenti potrà confermarlo. Passa la statua di Diego, in tanti si fermano e fanno il segno della croce. (ilmattino.it)
Oggi Diego Armando Maradona avrebbe compiuto 64 anni (Milan News)
Foto Anche il Cholito celebra Diego: "Ho visto Maradona" (Tutto Napoli)
In una diretta su Instagram Christian Vieri aveva rivelato un aneddoto su Diego Armando Maradona. Tra questi c'è anche Christian Vieri che qualche tempo fa aveva raccontato un episodio in una diretta su Instagram: "Ricordo il primo incontro con il grande campione argentino. (AreaNapoli.it)
Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al Napoli di mister Antonio Conte. "Diego, è sempre festa: 'Vinciamo anche per te'. Febbre azzurra per il primato. L'Inter non molla", si legge sul principale quotidiano della città. (AreaNapoli.it)