Serie B, Cremonese: Stroppa al capolinea, l'ex Palermo Corini in pole?

Serie B, Cremonese: Stroppa al capolinea, l'ex Palermo Corini in pole?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

News Stroppa in Bilico, la Cremonese pensa ad Eugenio Corini come suo sostituto sulla panchina Ore di riflessione in casa Cremonese. Dopo il pari interno contro il Bari per 1-1 nell'ultima giornata di campionato ormai alle spalle, preceduto dalla sconfitta del "Rigamonti" in casa del Brescia per 3-2, il club grigiorosso sta meditando sulla permanenza in panchina dell'attuale tecnico Giovanni Stroppa (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico lodigiano era arrivato alla guida della Cremonese all’8a giornata della stagione 2023/24, per rilevare Davide Ballardini, e nelle 49 panchine alla guida della Cremonese tra campionato e Coppa Italia, ha collezionato 24 vittorie, 11 pareggi e 14 sconfitte, portando la Cremonese a disputare la finale playoff di serie B della scorsa stagione, poi persa contro il Venezia. (SportGrigiorosso)

Non si può certamente dire che Giovanni Stroppa non abbia fatto discutere a Cremona nei suoi 385 giorni trascorsi all’ombra del Torrazzo. Ha fatto parlare tanto di sé, dalla super rincorsa del primo anno alla testardaggine ostentata all’inizio del secondo. (CuoreGrigiorosso.com)

La Cremonese, tramite un comunicato ufficiale, ha reso nota la decisione dell'esonero di Giovanni Stroppa: ecco chi è ora in pole per la panchina grigiorossa. Alessia Gentile 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 21:21) (DerbyDerbyDerby)

Cremonese, dal 2007 solo 5 gli allenatori hanno completato una stagione

Di seguito, il comunicato ufficiale della società: "U.S. Il club grigiorosso desidera ringraziare l’allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto sin dal loro arrivo a Cremona". (CalcioNapoli1926.it)

PISA - Filippo Inzaghi (nuovo) SERIE B 2024/2025 (TUTTO mercato WEB)

Per la Cremonese, quello dell’allenatore, sembra essere un tabù difficilmente risolvibile. Prendendo come punto di riferimento l’insediamento del Cavaliere, Giovanni Arvedi, alla guida della società, i grigiorossi non sono mai riusciti a trovare continuità nella scelta della guida tecnica. (CuoreGrigiorosso.com)