CREMONESE: ESONERATO STROPPA, IN ARRIVO CORINI – Bresciaingol

CREMONESE: ESONERATO STROPPA, IN ARRIVO CORINI – Bresciaingol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bresciaingol SPORT

Cremona. Cambio in panchina alla Cremonese. Esonerato Giovanni Stroppa. Questo il comunicato: “U.S. Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa. Il club grigiorosso desidera ringraziare l’allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto sin dal loro arrivo a Cremona”. Stroppa ha ricevuto la notizia mentre si trovava nella sua casa di Castenedolo (Bresciaingol)

La notizia riportata su altri giornali

Il club grigiorosso desidera ringraziare l’allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto sin dal loro arrivo a Cremona". Di seguito, il comunicato ufficiale della società: "U. (CalcioNapoli1926.it)

"La Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa - recita la nota -. Il club desidera ringraziare l'allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto sin dal loro arrivo a Cremona". (Tuttosport)

Questi i risultati che hanno portato la dirigenza della Cremonese a ufficializzare, nella giornata di oggi, la separazione dal tecnico Giovanni Stroppa. Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa. (La Gazzetta dello Sport)

Cremonese, scelte forti, destini forti - Cuore Grigiorosso

Il tecnico Giovanni Stroppa è stato esonerato dalla Cremonese. Il comunicato ufficiale è stato diramato intorno alle ore 19, dopo che per tutto il giorno si sono susseguite le voci di una scelta di cambio di guida tecnica da parte del club grigiorosso. (CremonaSport)

Ore di riflessione in casa Cremonese. Dopo il pari interno contro il Bari per 1-1 nell'ultima giornata di campionato ormai alle spalle, preceduto dalla sconfitta del "Rigamonti" in casa del Brescia per 3-2, il club grigiorosso sta meditando sulla permanenza in panchina dell'attuale tecnico Giovanni Stroppa (ForzaPalermo.it)

Per l’occasione possiamo prenderci una licenza poetica sul mantra di Spalletti. Questa Cremonese ha bisogno di scelte forti e decise per cambiare il destino di un cammino ben al di sotto delle aspettative. (CuoreGrigiorosso.com)