Serie B, la Cremonese cambia in corsa: esonerato Stroppa, ecco chi può sostituirlo

Serie B, la Cremonese cambia in corsa: esonerato Stroppa, ecco chi può sostituirlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

La Cremonese, tramite un comunicato ufficiale, ha reso nota la decisione dell'esonero di Giovanni Stroppa: ecco chi è ora in pole per la panchina grigiorossa. Alessia Gentile 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 21:21) La Cremonese ha preso una decisione importante e ha scelto di non proseguire d'ora in avanti con Giovanni Stroppa; il club ha approfittato della pausa per gli impegni delle nazioni per dare una svolta alla stagione da poco cominciata. (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

La Cremonese ha annunciato l'esonero del tecnico, Giovani Stroppa, con una nota sul proprio sito e sui social. Il club desidera ringraziare l'allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto sin dal loro arrivo a Cremona". (Tuttosport)

Il tecnico Giovanni Stroppa è stato esonerato dalla Cremonese. Il comunicato ufficiale è stato diramato intorno alle ore 19, dopo che per tutto il giorno si sono susseguite le voci di una scelta di cambio di guida tecnica da parte del club grigiorosso. (CremonaSport)

Cremona. Cambio in panchina alla Cremonese. Esonerato Giovanni Stroppa. Questo il comunicato: “U.S. Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa. (Bresciaingol)

Cremonese-Stroppa, è finita: un ex Palermo pronto a sostituirlo

Napoli, Lobotka: "La stagione può essere speciale. Conte ci sta spingendo a un livello superiore" - Leggi la notizia, CLICCA ! Manchester United, oggi 7 ore di riunione per decidere il futuro di Ten Hag: il punto - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico Giovanni Stroppa è stato esonerato dalla Cremonese. Il comunicato ufficiale è stato diramato intorno alle ore 19, dopo che per tutto il giorno si sono susseguite le voci di una scelta di cambio di guida tecnica da parte del club grigiorosso. (CremonaOggi)

A quanto pare sembrerebbe essere stato già scelto il suo successore, con i ragionamenti della dirigenza che avrebbero portato a Eugenio Corini . Le strade tra Giovanni Stroppa e la Cremonese si dividono dopo poco più di un anno. (Tuttosport)