Cremonese, esonerato Stroppa: c’è Corini in pole position

Cremonese, esonerato Stroppa: c’è Corini in pole position
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Giovanni Stroppa esonerato dalla Cremonese: ora è ufficiale. L'allenatore, già a rischio dopo il ko per 3-2 con il Brescia, domenica scorsa ha pareggiato 1-1 col Bari. Dopo otto giornate, lascia la squadra in zona playoff, a otto punti di distanza dal primo posto e a cinque dal secondo, valevole per la promozione diretta, obiettivo della società. "La Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa - recita la nota -. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

L'ultimo risultato negativo della formazione lombarda, l'1-1 casalingo e in rimonta contro il Bari, non è stato apprezzato dalla dirigenza, che sperava di ritrovarsi più a contatto con le prime della classifica del campionato di Serie B dopo le prime 8 giornate. (Calciomercato.com)

Secondo Tuttomercatoweb, tre i papabili candidati: Eugenio Corini, Aurelio Andreazzoli e Marco Giampaolo. Prima panchina a saltare in Serie B . (Eurosport IT)

La Cremonese, tramite un comunicato ufficiale, ha reso nota la decisione dell'esonero di Giovanni Stroppa: ecco chi è ora in pole per la panchina grigiorossa. Alessia Gentile 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 21:21) (DerbyDerbyDerby)

Cremonese, ufficiale l'esonero di Stroppa: Corini ad un passo

Cremona. Cambio in panchina alla Cremonese. Esonerato Giovanni Stroppa. Questo il comunicato: “U.S. Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa. (Bresciaingol)

Il tecnico, chiamato a dare risposte dopo la sconfitta contro il Brescia, è soltanto riuscito a strappare, nell'ultimo turno, un pareggio contro il Bari. "U.S. Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa (La Gazzetta dello Sport)

L'ex tecnico del Palermo, Eugenio Corini, riparte dalla Cremonese Adesso è ufficiale, la Cremonese ha esonerato Giovanni Stroppa.Troppo pochi gli 11 punti in 8 partite per le ambizioni del club, che ha così deciso di separarsi dall'allenatore dopo poco più di un anno. (ForzaPalermo.it)