Per il dopo Stroppa dalla sede di via Postumia non trapela nessun indizio, ma si fa insistente l'opzione Corini

Per il dopo Stroppa dalla sede di via Postumia non trapela nessun indizio, ma si fa insistente l'opzione Corini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportGrigiorosso SPORT

Non era scontato, ma indizi portavano tutti verso l’esonero di Giovanni Stroppa, che è arrivato in tarda serata attraverso il comunicato ufficiale della società grigiorossa. Il tecnico lodigiano era arrivato alla guida della Cremonese all’8a giornata della stagione 2023/24, per rilevare Davide Ballardini, e nelle 49 panchine alla guida della Cremonese tra campionato e Coppa Italia, ha collezionato 24 vittorie, 11 pareggi e 14 sconfitte, portando la Cremonese a disputare la finale playoff di serie B della scorsa stagione, poi persa contro il Venezia (SportGrigiorosso)

La notizia riportata su altri media

Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa. Questi i risultati che hanno portato la dirigenza della Cremonese a ufficializzare, nella giornata di oggi, la separazione dal tecnico Giovanni Stroppa. (La Gazzetta dello Sport)

Cremona. Cambio in panchina alla Cremonese. Esonerato Giovanni Stroppa. Questo il comunicato: “U.S. Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa. (Bresciaingol)

Giovanni Stroppa non è più alla guida della Cremonese, panchina dove si era seduto il 19 settembre 2023 (in seguito all'esonero di Davide Ballardini). (Calciomercato.com)

Esonerato Giovanni Stroppa dalla guida della Cremonese, attesa per il sostituto (in pole Corini)

Troppo poco per la società grigiorossa che dopo la finale playoff persa lo scorso giugno si aspettava una classifica più autorevole e da primi posti. Contro la Juve Stabia avrebbe firmato la panchina numero 50 alla guida della Cremonese, ma Giovanni Stroppa alla cifra tonda non arriverà mai. (Gazzetta di Parma)

Ore di riflessione in casa Cremonese. Dopo il pari interno contro il Bari per 1-1 nell'ultima giornata di campionato ormai alle spalle, preceduto dalla sconfitta del "Rigamonti" in casa del Brescia per 3-2, il club grigiorosso sta meditando sulla permanenza in panchina dell'attuale tecnico Giovanni Stroppa (ForzaPalermo.it)

Non era scontato, ma la situazione più che le voci, da ore portavano gli indizi verso l’esonero di Giovanni Stroppa. Il tecnico lodigiano era arrivato alla guida della Cremonese all’8ª giornata della stagione 2023/24, per prendere il posto di Ballardini. (Cremona Sera)