Cremonese, derby fatale per Stroppa: per la panchina è pronto Corini

Cremonese, derby fatale per Stroppa: per la panchina è pronto Corini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SPORT

Contro la Juve Stabia avrebbe firmato la panchina numero 50 alla guida della Cremonese, ma Giovanni Stroppa alla cifra tonda non arriverà mai. Il pareggio contro il Bari, a seguito del derby perso contro il Brescia, ha portato all’esonero del tecnico lodigiano che ha conquistato 11 punti in otto partite. Troppo poco per la società grigiorossa che dopo la finale playoff persa lo scorso giugno si aspettava una classifica più autorevole e da primi posti. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ultimo risultato negativo della formazione lombarda, l'1-1 casalingo e in rimonta contro il Bari, non è stato apprezzato dalla dirigenza, che sperava di ritrovarsi più a contatto con le prime della classifica del campionato di Serie B dopo le prime 8 giornate. (Calciomercato.com)

"La Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa - recita la nota -. La Cremonese ha annunciato l'esonero del tecnico, Giovanni Stroppa, con una nota sul proprio sito e sui social. (TGR Lombardia)

Ore di riflessione in casa Cremonese. Dopo il pari interno contro il Bari per 1-1 nell'ultima giornata di campionato ormai alle spalle, preceduto dalla sconfitta del "Rigamonti" in casa del Brescia per 3-2, il club grigiorosso sta meditando sulla permanenza in panchina dell'attuale tecnico Giovanni Stroppa (ForzaPalermo.it)

Cremonese, scelte forti, destini forti - Cuore Grigiorosso

News L'ex tecnico del Palermo, Eugenio Corini, riparte dalla Cremonese (ForzaPalermo.it)

La Cremonese impatta con il Bari per 1-1 e rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria che allo Zini manca da fine agosto (CuoreGrigiorosso.com)

Giovanni Stroppa non è più il tecnico della Cremonese: l’allenatore è stato esonerato 48 ore dopo il match pareggiato contro il Bari al termine di una settimana in cui c’erano state anche due sconfitte, una in Coppa Italia contro il Cagliari, l’altra in campionato contro Brescia (Stadionews.it)