Serie B, salta la panchina della Cremonese: via Stroppa, arriva Corini

Serie B, salta la panchina della Cremonese: via Stroppa, arriva Corini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

La Cremonese ha esonerato l’allenatore Giovanni Stroppa dopo un inizio deludente della stagione, con soli 11 punti in 8 partite. Il club ha annunciato ufficialmente la separazione e ha ringraziato Stroppa e il suo staff per il loro impegno. Il nuovo allenatore sarà Eugenio Corini, ex allenatore del Palermo (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Divorzio in casa grigiorossa. "La Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa - recita la nota -. (TGR Lombardia)

Non si può certamente dire che Giovanni Stroppa non abbia fatto discutere a Cremona nei suoi 385 giorni trascorsi all’ombra del Torrazzo. Ha fatto parlare tanto di sé, dalla super rincorsa del primo anno alla testardaggine ostentata all’inizio del secondo. (CuoreGrigiorosso.com)

Per l’occasione possiamo prenderci una licenza poetica sul mantra di Spalletti. Questa Cremonese ha bisogno di scelte forti e decise per cambiare il destino di un cammino ben al di sotto delle aspettative. (CuoreGrigiorosso.com)

Serie B - Salta la prima panchina nel campionato cadetto: la Cremonese esonera Giovanni Stroppa

Ore di riflessione in casa Cremonese. Dopo il pari interno contro il Bari per 1-1 nell'ultima giornata di campionato ormai alle spalle, preceduto dalla sconfitta del "Rigamonti" in casa del Brescia per 3-2, il club grigiorosso sta meditando sulla permanenza in panchina dell'attuale tecnico Giovanni Stroppa (ForzaPalermo.it)

Il club desidera ringraziare l'allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto sin dal loro arrivo a Cremona". "La Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa - recita la nota -. (Tuttosport)

Secondo Tuttomercatoweb, tre i papabili candidati: Eugenio Corini, Aurelio Andreazzoli e Marco Giampaolo. Si tratta di quella di Giovanni Stroppa, esonerato dalla Cremonese dopo l'1-1 interno e in rimonta contro il Bari. (Eurosport IT)