Cremonese-Stroppa, è finita: un ex Palermo pronto a sostituirlo

Cremonese-Stroppa, è finita: un ex Palermo pronto a sostituirlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Le strade tra Giovanni Stroppa e la Cremonese si dividono dopo poco più di un anno. Gli 11 punti nelle prime 8 partite del campionato di Serie B 2024/2025 non sono stati considerati sufficienti per la società, che ha deciso di sollevare il tecnico dalla panchina grigiorossa. A quanto pare sembrerebbe essere stato già scelto il suo successore, con i ragionamenti della dirigenza che avrebbero portato a Eugenio Corini . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il club grigiorosso desidera ringraziare l’allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto sin dal loro arrivo a Cremona". Tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Stroppa esonerato dalla Cremonese: ora è ufficiale. Dopo otto giornate, lascia la squadra in zona playoff, a otto punti di distanza dal primo posto e a cinque dal secondo, valevole per la promozione diretta, obiettivo della società. (Quotidiano Sportivo)

Giovanni Stroppa non è più il tecnico della Cremonese: l’allenatore è stato esonerato 48 ore dopo il match pareggiato contro il Bari al termine di una settimana in cui c’erano state anche due sconfitte, una in Coppa Italia contro il Cagliari, l’altra in campionato contro Brescia. (Stadionews.it)

La Cremonese in crisi svolta: esonerato Stroppa. E ora c'è Corini

Questi i risultati che hanno portato la dirigenza della Cremonese a ufficializzare, nella giornata di oggi, la separazione dal tecnico Giovanni Stroppa. Il tecnico, chiamato a dare risposte dopo la sconfitta contro il Brescia, è soltanto riuscito a strappare, nell'ultimo turno, un pareggio contro il Bari. (La Gazzetta dello Sport)

Il club desidera ringraziare l'allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto sin dal loro arrivo a Cremona". La Cremonese ha annunciato l'esonero del tecnico, Giovanni Stroppa, con una nota sul proprio sito e sui social. (TGR Lombardia)

Napoli, Lobotka: "La stagione può essere speciale. Conte ci sta spingendo a un livello superiore" - Leggi la notizia, CLICCA ! Cremonese, Corini il sostituto di Stroppa. Manchester United-Ten Hag, le ultime (TUTTO mercato WEB)