Cremonese, dal 2007 solo 5 gli allenatori hanno completato una stagione

Cremonese, dal 2007 solo 5 gli allenatori hanno completato una stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Per la 13esima volta nell’era Arvedi, la Cremonese cambia la guida tecnica a stagione in corso. Il primo fu Iaconi, ora è la volta di Stroppa Per la Cremonese, quello dell’allenatore, sembra essere un tabù difficilmente risolvibile. Prendendo come punto di riferimento l’insediamento del Cavaliere, Giovanni Arvedi, alla guida della società, i grigiorossi non sono mai riusciti a trovare continuità nella scelta della guida tecnica. (CuoreGrigiorosso.com)

Ne parlano anche altri media

Il pari per il tecnico è fatale, scatta l’esonero da parte del club: c’è il comunicato ufficiale Il pari contro il Bari costa caro a Giovanni Stroppa: la Cremonese ha infatti deciso di esonerare il tecnico. (CalcioMercato.it)

Cremonese, Corini il sostituto di Stroppa. Manchester United-Ten Hag, le ultime Lazzari ko, report Lazio: "Altri esami nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico Giovanni Stroppa è stato esonerato dalla Cremonese. Il comunicato ufficiale è stato diramato intorno alle ore 19, dopo che per tutto il giorno si sono susseguite le voci di una scelta di cambio di guida tecnica da parte del club grigiorosso. (CremonaOggi)

Cremonese: esonerato Stroppa

Secondo esonero stagionale in Serie B. Tramite una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, infatti, la Cremonese ha annunciato di aver sollevato Giovanni Stroppa dalla guida della prima squadra, con l’annuncio del nuovo tecnico atteso nelle prossime ore. (Samp News 24)

Il tecnico Giovanni Stroppa è stato esonerato dalla Cremonese. Il comunicato ufficiale è stato diramato intorno alle ore 19, dopo che per tutto il giorno si sono susseguite le voci di una scelta di cambio di guida tecnica da parte del club grigiorosso. (CremonaSport)

"La Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa - recita la nota -. Il club desidera ringraziare l'allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto sin dal loro arrivo a Cremona". (Tuttosport)