Cittadella intitolata a Jole Santelli? Orsomarso: “La giunta ci sta già lavorando”. Domani la seduta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma INTERNO

La cittadella regionale porterà per sempre il suo nome”.

È il primo atto a cui il vicepresidente e tutta la giunta, insieme ad intero consiglio regionale sta già lavorando”.

Sempre su Facebook Gianluca Gallo ha annunciato per domani una seduta urgente della giunta regionale con all’ordine del giorno la proposta di intitolare la Cittadella a Jole Santelli.

“Non c’è bisogno di nessuna petizione.

Così l’assessore Fausto Orsomarso rispetto su Facebook a chi nelle ultime ore ha avanzato l’idea di intitolare la Cittadella Regionale di Catanzaro a Jole Santelli. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altri media

La proposta è stata sottoscritta dal presidente Tallini e da tutti i componenti dell’Assemblea. REGGIO CALABRIA – La “Cittadella Regionale” di Catanzaro sia intitolata alla presidente Jole Santelli . (Quotidiano online)

E un altro assessore regionale, Gianluca Gallo, poco fa ha annunciato che per domani è in programma una seduta della Giunta con all’ordine del giorno proprio la delibera per intitolare la Cittadella alla governatrice venuta a mancare giovedì scorso. (Zoom24.it)

Intitolazione Cittadella a Jole Santelli, Di Natale: «C’è bisogno di segnali di unità per la Calabria» Il segretario questore del Consiglio regionale: «Ho manifestato al presidente Tallini, la mia condivisione all’idea di intitolare il Palazzo Regionale al primo presidente donna» Stampa articolo. (Corriere della Calabria)

“Aveva conquistato il cuore dei calabresi”. (Zoom24.it)

E’ quanto chiedono il presidente del Consiglio Domenico Tallini e tutti i consiglieri regionali. Sia intitolata alla presidente Jole Santelli la “Cittadella Regionale” di Catanzaro. Jole Santelli, quale simbolo delle Istituzioni e dell’unità della Calabria, indicandola così come esempio e riferimento alle nuove generazioni. (Stretto web)

Migliaia e migliaia di cittadini, autorità politiche, civili e militari, centinaia di sindaci con le fasce tricolori, organizzazioni di categoria. La camera ardente è stata chiusa dalla parole del presidente della Cec e arcivescovo di Catanzaro-Squillace, mons. (Zoom24.it)