Assessore Gallo: 'Lunedì seduta della Giunta per intitolazione Cittadella a Jole Santelli'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Catanzaro - "Lunedi' 19 ottobre seduta urgente della Giunta regionale.
E' quanto propongono unanimemente il presidente del Consiglio regionale, Domenico Tallini, e tutti i componenti dell'Assemblea elettiva, di maggioranza e di opposizione.
Lo rende noto, in un post sul suo profilo facebook, l'assessore regionale all'Agricoltura e al Welfare, Gianluca Gallo.
Proposta sottoscritta da presidente Tallini e da tutta Assemblea. (Il Lametino)
Su altri giornali
Jole Santelli è divenuto il simbolo dell’unità della Calabria che si è riconosciuta nella straordinaria vicenda politica e umana di una donna coraggiosa che amava smisuratamente la sua terra; che l’on. (Quotidiano online)
E un altro assessore regionale, Gianluca Gallo, poco fa ha annunciato che per domani è in programma una seduta della Giunta con all’ordine del giorno proprio la delibera per intitolare la Cittadella alla governatrice venuta a mancare giovedì scorso. (Zoom24.it)
Intitolazione Cittadella a Jole Santelli, Di Natale: «C’è bisogno di segnali di unità per la Calabria» Il segretario questore del Consiglio regionale: «Ho manifestato al presidente Tallini, la mia condivisione all’idea di intitolare il Palazzo Regionale al primo presidente donna» Stampa articolo. (Corriere della Calabria)
“Aveva conquistato il cuore dei calabresi”. (Zoom24.it)
Migliaia e migliaia di cittadini, autorità politiche, civili e militari, centinaia di sindaci con le fasce tricolori, organizzazioni di categoria. La camera ardente è stata chiusa dalla parole del presidente della Cec e arcivescovo di Catanzaro-Squillace, mons. (Zoom24.it)
Non solo per la sua esemplare vicenda politica e istituzionale, ma soprattutto per il coraggio con cui ha affrontato la vita. Jole Santelli, quale simbolo delle Istituzioni e dell’unità della Calabria, indicandola così come esempio e riferimento alle nuove generazioni. (CatanzaroInforma)