Intitolare la “Cittadella Regionale” al presidente Jole Santelli: la richiesta del presidente Tallini e di tutti i consiglieri regionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ quanto chiedono il presidente del Consiglio Domenico Tallini e tutti i consiglieri regionali. Sia intitolata alla presidente Jole Santelli la “Cittadella Regionale” di Catanzaro.
Jole Santelli, quale simbolo delle Istituzioni e dell’unità della Calabria, indicandola così come esempio e riferimento alle nuove generazioni.
Il presidente del Consiglio ed i consiglieri regionali della Calabria, in considerazione:. (Stretto web)
La notizia riportata su altri media
La proposta è stata sottoscritta dal presidente Tallini e da tutti i componenti dell’Assemblea. REGGIO CALABRIA – La “Cittadella Regionale” di Catanzaro sia intitolata alla presidente Jole Santelli . (Quotidiano online)
“Aveva conquistato il cuore dei calabresi”. (Zoom24.it)
Sia intitolata alla presidente Jole Santelli la “Cittadella Regionale” di Catanzaro. Il presidente del Consiglio ed i consiglieri regionali della Calabria, in considerazione:. (CatanzaroInforma)
Jole ha scelto prima la Calabria, prima i calabresi, poi la salute”. Migliaia e migliaia di cittadini, autorità politiche, civili e militari, centinaia di sindaci con le fasce tricolori, organizzazioni di categoria. (Zoom24.it)
Di Natale, lancia l’ennesimo messaggio distensivo, nel ricordo, di una donna tanto forte quanto libera e determinata «oltre la politica c’è la persona. (Corriere della Calabria)
In questi giorni, in tanti – tra cui anche diversi rappresentanti politici – avevano chiesto di intitolare la Cittadella alla prima presidente donna della Regione Calabria. (Zoom24.it)