MN - Pancaro: "Per quel che riguarda i valori assoluti, a mio avviso, il Milan è secondo solo all'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pancaro: "Per quel che riguarda i valori assoluti, a mio avviso, il Milan è secondo solo all'Inter" Giuseppe Pancaro, ex calciatore del Milan, ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Quanto può incidere una vittoria simile per il prosieguo della stagione? "Una vittoria così incide tantissimo, è tanta benzina che si mette nel motore. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
In esclusiva a Tuttosport ha parlato Nando Orsi che ha detto: "Il metodo di Sergio Conceicao è stato quello di mettere ordine in uno spogliatoio che aveva bisogna di autorità. Il cambio di allenatore ha responsabilizzato i giocatori del Milan, lui è stato poi bravo e fortunato. (Il Milanista)
Pancaro: "Visto l'impatto che ha avuto in questi primi giorni al Milan, forse effettivamente Conceicao meritava di arrivare prima" Giuseppe Pancaro, ex calciatore del Milan, ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di MilanNews. (Milan News)
"Significa - prosegue - che il discorso tra primo e secondo tempo contro l’Inter è stato tattico, ma soprattutto motivazionale. (Fcinternews.it)
Sebastiano Vernazza, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, ha commentato così l'impatto di Sergio Conceiçao al Milan: "Il calcio a reazione di Sergio Conceiçao. Il nuovo Milan ha reagito alla deriva della gestione Paulo Fonseca ed è riemerso dagli svantaggi contro Juve e Inter in Supercoppa. (Milan News)
Pancaro: "Conceiçao ha tutte le caratteristiche per essere l’allenatore giusto per il Milan" (Milan News)
In estate, la gran parte dei milanisti avrebbe voluto Antonio Conte, ma l’ex ct era troppo costoso ed esigente per i parametri del club. Esige fatica e impegno, sudore e sofferenza, tale e quale l’allenatore del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)