Pancaro sull'ex compagno Conceiçao: "L'uomo giusto per Milan, Leao e Theo Hernandez"

Pancaro sull'ex compagno Conceiçao: L'uomo giusto per Milan, Leao e Theo Hernandez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pancaro sull'ex compagno Conceiçao: "L'uomo giusto per Milan, Leao e Theo Hernandez" Com'era il Sergio Conceiçao calciatore? Lo racconta Giuseppe Pancaro, uno che ha condiviso con lui lo spogliatoio alla Lazio dal 1998 al 2000 e ci ha vinto pure uno Scudetto insieme. Intervistato da Tuttosport, l'ex difensore di Lazio e Milan parla così dell'attuale allenatore rossonero: "Era ombroso se percepiva che non avrebbe giocato, o quando veniva sostituito. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

A livello umano com’era? L'effetto Sergio Conceiçao ha immediatamente dato i frutti al Milan, capace di vincere la Supercoppa Italiana battendo Juventus e Inter. Chi lo conosce bene è Fernando Orsi, suo ex compagno di squadra alla Lazio, intervistato da Tuttosport (Milan News)

Vernazza sulla Gazzetta: "Conceiçao al Milan: impatto alla Conte. Chi sgobba, vince" (Milan News)

In vista del ritorno in campo del Milan in Serie A, ha parlato Fernando Orsi. Sentiamo tutte le sue parole... In esclusiva a Tuttosport ha parlato Nando Orsi che ha detto: "Il metodo di Sergio Conceicao è stato quello di mettere ordine in uno spogliatoio che aveva bisogna di autorità. (Il Milanista)

Milan, Ordine: “Conceicao, un’impresa epica. Ecco perché. E’ cambiato…”

Cosa può portare al Milan? Pancaro: "Conceiçao ha già vinto un trofeo, chiederà sempre aggressività, corsa e praticità" (Milan News)

Pancaro, il Milan ha vinto il primo trofeo della stagione al termine di un'epica rimonta, da 0-2 a 3-2. Come 21 anni fa, in cui Lei era in campo "Sicuramente mi ha fatto molto piacere sia perché il Milan ha vinto una Supercoppa che è un trofeo, sia perché era importante perché il derby è una partita diversa e anche per Sergio col quale ci siamo sentiti per messaggio quando è andato al Milan, gli avevo fatto un in bocca al lupo". (Milan News)

"È riuscito nell'impresa epica di cambiare la vita al Milan allenandolo in aereo - scrive Ordine - durante il viaggio di andata da Milano a Riad. Tema Sergio Conceicao e i rossoneri. (Pianeta Milan)