Sinner-Michelsen, orario tv e dove vedere la partita in diretta e streaming: secondo turno US Open

Sinner-Michelsen, orario tv e dove vedere la partita in diretta e streaming: secondo turno US Open
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dopo una vittoria intensa contro Mackenzie McDonald, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo per il secondo turno degli US Open 2024, dove affronterà il giovane statunitense Alex Michelsen. Ecco tutto quello che devi sapere su questo atteso incontro. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La seconda, quella della consapevolezza, che gli ha permesso di ribaltare il risultato e accedere senza più problemi al secondo turno con un netto 6-2 6-1 6-2 entro le due ore e mezza di gioco. (Eurosport IT)

Jannik Sinner batte lo statunitense Mackenzie McDonald nel primo turno del singolare maschile dell'US Open per 2-6, 6-2, 6-1, 6-2 in 2h24' e si qualifica per il secondo turno. L'azzurro, numero 1 del mondo, nel primo match dopo la chiusura del caso doping che lo ha coinvolto soffre per tre quarti d'ora: è irriconoscibile nel primo set, commette una valanga di errori ed è costretto a dover inseguire contro il numero 140 della classifica. (LaC news24)

Dopo una vittoria intensa contro Mackenzie McDonald, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo per il secondo turno degli US Open 2024, dove affronterà il giovane statunitense Alex Michelsen. (ilmessaggero.it)

Come cambia il tabellone di Sinner agli US Open con le eliminazioni di Jarry e Tsitsipas. E Bellucci…

Sinner approda al secondo turno. Il numero uno del ranking ha battuto Mackenzie McDonald nel primo turno degli US Open 2024 e accede al turno successivo, dove affronterà Alex Michelsen. (Corriere TV)

TABELLONE MASCHILE Serve un set di rodaggio a Jannik Sinner per superare il primo turno degli US Open 2024, il numero uno al mondo vacilla nel primo parziale ma poi regola McDonald in poco più di due ore e quindici minuti con il punteggio di 2-6, 6-2, 6-1, 6-2. (Sport Mediaset)

Non è stato un avvicinamento semplice per il n.1 del mondo agli US Open, costretto a chiarire più volte la sua posizione dopo la pubblicazione della notizia sulla sua positività al Clostebol e sull’assunzione involontaria certificata dal Tennis Integrity Agency (Itia). (OA Sport)