Inter-Bologna, la moviola - Pairetto disastroso: errore clamoroso sul contatto Skorupski-Thuram. Bene solo su Bastoni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

È Luca Pairetto l'arbitro scelto dall'AIA per la direzione di gara di Inter-Bologna, valida per la 19esima giornata di Serie A EniLive. Il fischietto di Nichelino avrà come assistenti Rossi C. e Mokhtar, con Bonacina nelle vesti di quarto uomo. In sala VAR c'è Meraviglia, coadiuvato da Mazzoleni. Prestazione alquanto opinabile quella di Pairetto, con alcune decisioni cervellotiche prevalentemente pro-Bologna che indirizzano non poco il match. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

"È gennaio, tempo di mercato e questo pare monopolizzato al momento dal mal di pancia di Frattesi, entrato ancora una volta senza spaccare il freddo polare di San Siro. (fcinter1908)

Inter-Bologna 2-2, i nerazzurri falliscono la chance di accorciare in classifica e il Napoli resta primo. Col recupero di Firenze potrà al massimo raggiungerlo, e la stessa Atalanta — che temeva l’allungo — sospira di sollievo per essere rimasta ben dentro la corsa. (Napoli Magazine)

Non basta il solito Dumfries e nemmeno il ritorno al gol in casa dopo settanta giorni di Lautaro, perché la squadra di Italiano anche se viene infilata sempre in contropiede, è la prima ad andare in rete con Castro e poi ha i nervi saldi per annullare la rimonta a metà ripresa con un tiro di Holm, deviato da Bastoni. (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel postpartita del match, l'ex difensore Giuseppe Bergomi ha analizzato il pareggio dell'Inter contro il Bologna, evidenziando le difficoltà incontrate dai nerazzurri contro un avversario aggressivo: "Il Bologna ti costringe a giocare questo tipo di partita - ha esordito lo Zio -. (Fcinternews.it)

Inter-Bologna 2-2. Fiamme alternate nel gelo totale di San Siro. L’Inter non ha la forza di stare dentro la gara per 90 minuti e la manovra non è sempre fluida. Il Bologna apre bene e chiude in crescendo. (Fcinternews.it)

Prima Moro ha colpito un palo interno da fuori area, sul quale Sommer è stato più fortunato che bravo. Capovolgimento — Il fatto è che il Bologna ha giocato da grande, soprattutto nel primo tempo. (fcinter1908)