Stefano De Martino, la frecciata a Belen durante “Affari Tuoi” (che non è piaciuta a tutti)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai Stefano De Martino è completamente a suo agio nella trasmissione “Affari tuoi”. Dopo aver ereditato il testimone del game show di Rai Uno direttamente da Amadeus, il conduttore ha saputo cucire il programma su se stesso, rendendolo un programma con una personalità divertente e scanzonata, proprio come lui. Proprio grazie alla disinvoltura con cui vive la conduzione, ieri l’ex ballerino si è lasciato andare a una battuta a proposito del proprio privato, sebbene solitamente tenda a essere molto schivo e riservato. (Today.it)
Su altri giornali
Stefano De Martino ha fatto una confessione inaspettata su Belen Rodriguez. Ecco cosa avrebbe fatto lei dopo 3 giorni di relazione. (Felicità Pubblica)
La showgirl argentina, nota per il suo carisma e la sua spontaneità, ha dimostrato ancora una volta di non avere peli sulla lingua quando si tratta di esprimere le sue opinioni, soprattutto su temi che riguardano la sua vita privata. (ilmessaggero.it)
"È vera la cosa della crisi del settimo anno? Io non ci sono mai arrivato. Il commento è arrivato quando il concorrente, Paolo dal Molise, ha annunciato la dolce attesa della compagna Susanna, con cui sta insieme da 7 anni, un numero in genere temibile per le coppie, visto che da sempre è associato a un profondo periodo di crisi. (Liberoquotidiano.it)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Belen Rodriguez, la bordata a De Martino su Real Time (apprezzata dai fan): "Non fare come me…" La showgirl, al timone di Amore alla prova, non si risparmia e per spronare una concorrente ha tirato in ballo l'ex marito: "Tira fuori le unghie". (Libero Magazine)
Gli spettatori, nella puntata di Affari Tuoi di sabato 4 gennaio 2025, non si sono lasciati sfuggire una piccola chicca: Stefano De Martino ha fatto un commento sulla crisi del settimo anno, dopo aver sentito la storia di Paolo e Susanna, ammettendo di non averla mai vissuta. (DiLei)
Instagram Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)