Stefano De Martino: stoccata a Belen durante Affari Tuoi e bufera social: cosa ha detto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano De Martino: stoccata a Belen durante Affari Tuoi e bufera social: cosa ha detto Il conduttore manda una frecciata avvelenata alla ex durante il game show di Rai Uno, e piovono le critiche sul web Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre testate
Stefano De Martino torna a parlare della sua ex Belen Rodriguez, rivelando particolari del loro rapporto passato. Lei splendida show girl, lui ballerino ad Amici di Maria De Filippi all’epoca del loro incontro, la scintilla tra i due scocca senza se e senza ma. (La Gazzetta di Massa e Carrara)
Stefano De Martino ad Affari Tuoi, durante la presentazione di Paolo Scampamorte del Molise, ha scherzato sulla teoria della crisi dei sette anni: "Com'è? Io non ci sono mai arrivato". (Fanpage.it)
Il commento è arrivato quando il concorrente, Paolo dal Molise, ha annunciato la dolce attesa della compagna Susanna, con cui sta insieme da 7 anni, un numero in genere temibile per le coppie, visto che da sempre è associato a un profondo periodo di crisi. (Liberoquotidiano.it)
Ormai Stefano De Martino è completamente a suo agio nella trasmissione “Affari tuoi”. Proprio grazie alla disinvoltura con cui vive la conduzione, ieri l’ex ballerino si è lasciato andare a una battuta a proposito del proprio privato, sebbene solitamente tenda a essere molto schivo e riservato. (Today.it)
Nell'ultima puntata del game show di Rai 1 andata in onda ieri sera, sabato 4 gennaio, De Martino ha lanciato una frecciatina (nemmeno troppo velata) all'ex moglie Belen Rodriguez. (leggo.it)
Gli spettatori, nella puntata di Affari Tuoi di sabato 4 gennaio 2025, non si sono lasciati sfuggire una piccola chicca: Stefano De Martino ha fatto un commento sulla crisi del settimo anno, dopo aver sentito la storia di Paolo e Susanna, ammettendo di non averla mai vissuta. (DiLei)