In Francia è "paura Italia", in Spagna è "miracolo": gli azzurri visti all'estero

Il Mirror apre la sezione sportiva con un immagine di un Modric disperato: "Cryatia" il titolo con la foto del campione croato premiato come miglior giocatore del match ma non certo soddisfatto. "L'Italia ha avuto molta paura" è invece il titolo de L'Equipe sugli azzurri campioni in carica e salvati da un gol al 98'. Marca parla di miracolo italiano per raccontare il successo degli azzurri in pieno recupero. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Lei è Chiara Nasti, una delle influencer più seguite del panorama social e in dolce attesa della loro seconda figlia - Dea - che dovrebbe nascere a giorni. Una serata di grandi emozioni, un gol che ci ha salvati dall'eliminazione e una moglie innamorata fiera del suo Mattia Zaccagni. (DiLei)

Video suggerito Jonathan Pearce era il telecronista scelto dalla BBC per Croazia-Italia terminata 1-1 e che ha consentito agli azzurri di accedere agli ottavi da secondi al minuto 98. Il suo commento della partita non è stato gradito dal popolo inglese che sui social ha contestato tanto il suo tono di voce nonostante un risultato così incredibile arrivato a 7 secondi dalla fine. (Fanpage.it)

Vedi anche euro 2024 Euro 2024, Croazia-Italia 1-1: Zaccagni porta gli Azzurri agli ottavi al 98' ed elimina i croati Il ct azzurro dopo il pareggio contro la Croazia arrivato nel recupero: "Tante cose da mettere a posto poi si ragiona sul resto" (Sport Mediaset)

Chiara Nasti: "Mattia era in lacrime dopo il gol. La ruota ha girato dopo mesi difficili e siamo felici"

Nel taglio basso trovano invece spazio le mosse sul mercato di Juventus e Torino: i bianconeri sono sempre più vicini a Khephren Thuram, mentre i granata sognano il colpo Welington. (Tutto Juve)

Dopo il gol contro la Croazia che ha consentito all’Italia di passare il girone B come seconda, Mattia Zaccagni ha parlato della similitudine della sua rete con quella di Del Piero ai Mondiali 2006. Zaccagni: «Non ci ho pensato due volte a calciare in quel modo. (IlNapolista)

Ci sono momenti indimenticabili, frangenti che possono cambiare la storia sportiva di un calciatore. Allo stadio, davanti ai maxi-schermi, in casa. (Repubblica Roma)