Un Toro con Belotti o senza Belotti: dalla decisione del Gallo dipende tanto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SALUTE

Addentriamoci nel campo delle ipotesi e vediamo come il calciomercato del Torino potrebbe cambiare con o senza Belotti al centro dell'attacco

Sarà una decisione molto importante perchè da essa dipendono i piani della società sul mercato, almeno per quanto riguarda il reparto offensivo.

In giornata, il Gallo si unirà ai compagni al Filadelfia per svolgere il primo allenamento della stagione 2021/2022 e in più incontrerà il tecnico Ivan Juric per un colloquio molto importante, durante il quale il tecnico si attende chiarezza circa le intenzioni future del numero 9 granata. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Le principali trattative in corso del calciomercato dei club di Serie A. Redazione Toro News. Attualmente quindi Lukaku continua ad essere un giocatore dell'Inter, ma le prossime ore potrebbero essere decisive anche per l'attaccante campione d'Italia. (Toro News)

Resiste Messias, ma i granata per un giocatore di 30 anni non vogliono svenarsi. Bremer con lode, sorpresa Djidji, Lukic rimandato. Il centrale e Mandragora al top, Juric promuove Aina e Rodriguez, Baselli e Verdi sotto osservazione. (Toro.it)

Il Bologna non ha ricapitalizzato come la Juventus e non ha alle spalle fondi (Torino Granata)

Ieri nel pomeriggio inoltrato Belotti si è regolarmente presentato per le visite mediche allo stadio. Che però significano pure tanti soldi, e a certe cifre si possono anche digerire tante cose (Tuttosport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Notizie Juve, rinnovo Chiellini: è già al centro tecnico. Perché Allegri alla Juventus vorrebbe un bomber d’area e pensa a Belotti che è in scadenza 2022 con il Torino. (Stop and Goal)

L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato della situazione legata al rinnovo di contratto di Andrea Belotti. Ivan Juric, neo allenatore del Torino, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi primi mesi in granata e soprattutto della questione legata al rinnovo di Andrea Belotti, mettendolo a confronto con Ciro Immobile. (Lazio News 24)