Gazzetta - Tenaglia Koop

Gazzetta - Tenaglia Koop
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta anche il punto su Koopmeiners. I 55-60 milioni richiesti dalla Dea sono irraggiungibili per la Juventus, ma l’olandese cercherà di far valere la promessa incassata un anno fa dal club nerazzurro. Per Teun Koopmeiners saranno messi sul piatto circa 40-45 milioni fissi più bonus e forse anche una percentuale sulla futura rivendita che potrebbe fungere da ponte tra i club. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Parma e Atalanta in campo per un test amichevole di preparazione in vista dell'ormai imminente inizio di campionato. Tanta curiosità, sul fronte nerazzurro, per la scelta in merito a Teun Koopmeiners : da settimane l'olandese è infatti finito nel mirino della Juventus . (Tuttosport)

La Juventus resta ottimista circa la possibilità di portare a casa la firma sul contratto di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. (Tutto Juve)

Gianluca Scamacca si infortunato durante il test amichevole dell'Atalanta contro il Parma. Il centravanti della Nazionale ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del legamento collaterale. (AreaNapoli.it)

Koopmeiners Juve, pronto l'ultimo RILANCIO: CIFRE e DETTAGLI. Ma il ko di Scamacca CAMBIA tutto? Cosa succede

In uscita dalla Juve resta sempre Federico Chiesa. Infine, ancora l'Atalanta sulla strada della 'Vecchia Signora': stavolta, però, è un duello tra orobici e piemontesi per l'attaccante esterno argentino Nico González della Fiorentina. (Pianeta Milan)

Nonostante questo, come rivelato da Sportmediaset, la volontà del giocatore sarebbe quella di approdare alla Juve. Su Teun Koopmeiners ci sarebbe il forte interesse del Liverpool, ma il giocatore vorrebbe solo la Juve (Juventus News 24)

Come riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il calciomercato Juve prepara l’ultimo rilancio per Teun Koopmeiners. E’ la settimana decisiva per l’olandese, per il quale sarebbero pronti 50 milioni di euro più bonus, con una percentuale sulla futura rivendita che è ormai un’assicurazione negli affari al giorno d’oggi. (Juventus News 24)