Koopmeiners, l’ago della bilancia dell’Atalanta

Koopmeiners, l’ago della bilancia dell’Atalanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Atalanta SPORT

Con l’avvicinarsi della nuova stagione, l’Atalanta si trova ad affrontare decisioni cruciali sia in campo che fuori. Mentre Gianluca Scamacca oggi saprà meglio dopo la risonanza l'entità del suo infortunio al ginocchio, il club si concentra sui prossimi movimenti di mercato anche in virtù di questo imprevisto accorso al centravanti atalantino. IL FUTURO DI KOOPMEINERS E L’ATTESA PER IL RITORNO DI SCAMACCA Il centrocampista olandese Teun Koopmeiners è al centro delle discussioni del mercato, con l’Atalanta che valuta offerte significative, inclusa una proposta di 50 milioni più bonus. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Infine, ancora l'Atalanta sulla strada della 'Vecchia Signora': stavolta, però, è un duello tra orobici e piemontesi per l'attaccante esterno argentino Nico González della Fiorentina. Quindi, la Juve aspetta una svolta per il difensore francese Jean-Clair Todibo, prossimo allo strappo con il suo attuale club, il Nizza. (Pianeta Milan)

Il calciatore della Dea è promesso sposo della Vecchia Signora da mesi. Teun Koopmeiners resta l’obiettivo numero uno della Juventus per questo calciomercato. (SportItalia.it)

Nonostante questo, come rivelato da Sportmediaset, la volontà del giocatore sarebbe quella di approdare alla Juve. Su Teun Koopmeiners ci sarebbe il forte interesse del Liverpool, ma il giocatore vorrebbe solo la Juve (Juventus News 24)

Scamacca infortunato, cambia il futuro di Koopmeiners? Le idee dell'Atalanta e la fiducia della Juventus

Parma e Atalanta in campo per un test amichevole di preparazione in vista dell'ormai imminente inizio di campionato. La gara si gioca al Tardini, con i due allenatori Fabio Pecchia e Gian Piero Gasperini che hanno scelto rispettivamente gli 11 da schierare dal 1'. (Tuttosport)

L'ultimo caso è quello di Gianluca Scamacca, che ha subito un grave infortunio al ginocchio che lo terrà fermo per diversi mesi. Ale uno dei giocatori più importanti e che questo incida sulle strategie di mercato. (ilBianconero)

L’obiettivo numero uno del mercato della Juve resta Teun Koopmeiners. L’olandese sarebbe il nome perfetto per completare il centrocampo bianconero ma convincere l’Atalanta non sarà facile. Dopo la prima offerta rifiutata ora Giuntoli si prepara a offrire 50 milioni più una percentuale sulla rivendita. (Juvenews.eu)