Napoli: ADL pensa a un clamoroso rilancio per Koopmeiners, i dettagli

Napoli: ADL pensa a un clamoroso rilancio per Koopmeiners, i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli potrebbe fare un nuovo rilancio all'Atalanta per Teum Koopmeiners, centrocampista olandese. Gianluca Scamacca si infortunato durante il test amichevole dell'Atalanta contro il Parma. Il centravanti della Nazionale ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del legamento collaterale. Un infortunio decisamente molto grave, con i tempi di recupero che non saranno brevi: certo il suo rientro nel 2025. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

L’infortunio cambia le carte in tavola, Atalanta apre le porte alla cessione: Juventus prepara il grande colpo (JuveLive)

IL FUTURO DI KOOPMEINERS E L’ATTESA PER IL RITORNO DI SCAMACCA Il centrocampista olandese Teun Koopmeiners è al centro delle discussioni del mercato, con l’Atalanta che valuta offerte significative, inclusa una proposta di 50 milioni più bonus. (Tutto Atalanta)

Koopmeiners, Todibo e Nico Gonzalez. Sono questi i tre obiettivi della Juventus per l'ultimo mese di mercato. Ne parla oggi il Corriere dello Sport nella sua prima pagina: "Juve: Koop, Todibo e Nico. Settimana decisiva per le tre operazioni", si legge nel taglio basso. (Tutto Juve)

Koopmeiners Juve, un club di PREMIER non molla! Cosa filtra sul futuro dell’olandese

L'imprevisto era dietro l'angolo e Juve e Atalanta si sono accorte che era più vicino di quanto immaginato. E per la Dea adesso una macro-riflessione da fare sul futuro: come si può ovviare a questo problema? Il mercato dell'attacco a Zingonia sarà pur partito, ma neanche sullo sfondo c'è il desiderio di Teun Koopmeiners di lasciare i nerazzurri e di approdare alla Juventus. (Calciomercato.com)

Koopmeiners alla Juve e caccia a un centravanti Thiago Motta: "Chiesa? Deve trovare una soluzione per il bene di tutti" (Eurosport IT)

Nonostante questo, come rivelato da Sportmediaset, la volontà del giocatore sarebbe quella di approdare alla Juve. Su Teun Koopmeiners ci sarebbe il forte interesse del Liverpool, ma il giocatore vorrebbe solo la Juve (Juventus News 24)