Koopmeiners Juve, un club di PREMIER non molla! Cosa filtra sul futuro dell’olandese

Koopmeiners Juve, un club di PREMIER non molla! Cosa filtra sul futuro dell’olandese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Su Teun Koopmeiners ci sarebbe il forte interesse del Liverpool, ma il giocatore vorrebbe solo la Juve Il Liverpool sarebbe sempre sulle tracce di Teun Koopmeiners e sarebbe pronto a presentare un’offerta all’Atalanta. Il club di Bergamo sarebbe maggiormente propenso a cedere l’olandese in Premier League. Inoltre, Koopmeiners sarebbe una precisa richiesta di Slot neo tecnico dei Reds. Nonostante questo, come rivelato da Sportmediaset, la volontà del giocatore sarebbe quella di approdare alla Juve. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il calciomercato Juve prepara l’ultimo rilancio per Teun Koopmeiners. E’ la settimana decisiva per l’olandese, per il quale sarebbero pronti 50 milioni di euro più bonus, con una percentuale sulla futura rivendita che è ormai un’assicurazione negli affari al giorno d’oggi. (Juventus News 24)

Il calciatore della Dea è promesso sposo della Vecchia Signora da mesi. Tuttavia, l’Atalanta non si smuove dai 60 milioni di euro di valutazione o una cifra vicina. (SportItalia.it)

Come cambia quindi il mercato della Dea in attacco? E questa Ale uno dei giocatori più importanti e che questo incida sulle strategie di mercato. (ilBianconero)

Juventus, le ultime sul rilancio per Koopmeiners: cifre e tempistiche

La gara si gioca al Tardini, con i due allenatori Fabio Pecchia e Gian Piero Gasperini che hanno scelto rispettivamente gli 11 da schierare dal 1'. Tanta curiosità, sul fronte nerazzurro, per la scelta in merito a Teun Koopmeiners : da settimane l'olandese è infatti finito nel mirino della Juventus . (Tuttosport)

L'imprevisto era dietro l'angolo e Juve e Atalanta si sono accorte che era più vicino di quanto immaginato. Ginocchio ko, tutto rimescolato, ogni situazione di nuovo in bilico. (Calciomercato.com)

Questo acceleramento delle trattative è motivato dalla volontà di assicurarsi Koop prima delle partite importanti dell'Atalanta, in particolare la Supercoppa Europea contro il Real Madrid il 14 agosto. (ilBianconero)