Koopmeiners-Juve, l’infortunio rimescola le carte: decisione definitiva

Koopmeiners-Juve, l’infortunio rimescola le carte: decisione definitiva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JuveLive SPORT

L’infortunio cambia le carte in tavola, Atalanta apre le porte alla cessione: Juventus prepara il grande colpo La scelta di Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, di non far scendere in campo dall’inizio Teun Koopmeiners nell’amichevole contro il Parma ha alimentato ancora di più le voci di mercato sull’olandese. Da diversi mesi oramai, il football director Cristiano Giuntoli lavora con tutte le risorse necessarie per convincere la Dea a cedere uno dei suoi migliori calciatori. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il calciomercato Juve prepara l’ultimo rilancio per Teun Koopmeiners. E’ la settimana decisiva per l’olandese, per il quale sarebbero pronti 50 milioni di euro più bonus, con una percentuale sulla futura rivendita che è ormai un’assicurazione negli affari al giorno d’oggi. (Juventus News 24)

Questo acceleramento delle trattative è motivato dalla volontà di assicurarsi Koop prima delle partite importanti dell'Atalanta, in particolare la Supercoppa Europea contro il Real Madrid il 14 agosto. (ilBianconero)

È la settimana di Teun Koopmeiners in casa Juventus. Dopo aver presentato la prima offerta ufficiale all'Atalanta, i bianconeri sono pronti al rilancio: 50 milioni più bonus, con l'opzione di inserire una percentuale sulla futura rivendita favorevole alla Dea. (Fantacalcio ®)

Atalanta, Koopmeiners dalla panchina contro il Parma: il punto sulla trattativa con la Juve

"Koopmeiners è veramente il primo obiettivo di mercato della Juventus e credo che alla fine vestirà il bianconero, sarei stupito del contrario". (Tutto Juve)

Teun Koopmeiners resta l’obiettivo numero uno della Juventus per questo calciomercato. Il calciatore della Dea è promesso sposo della Vecchia Signora da mesi. (SportItalia.it)

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)