Nick Kyrgios, caso Sinner-Clostebol? "Al mondo non importa quel che dice": ecco chi insulta oggi

Nick Kyrgios, caso Sinner-Clostebol? Al mondo non importa quel che dice: ecco chi insulta oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Un altro botta e risposta sui social, di tanti fatti nelle ultime settimane, con i suoi fan o meno, riguardo al caso Clostebol con al centro Jannik Sinner. Proprio sul tema, Nick Kyrgios è tornato a parlare non attaccando il tennista, ma il francese Nicolas Masut, che aveva attaccato Kyrgios per i continui attacchi nei confronti dell’azzurro soffermandosi sulla possibilità di scatenare il pubblico degli Australian Open in caso di partita tra l’ex numero 13 e il numero uno al mondo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Durante la pausa di alcune settimane del grande tennis, in attesa di ripartire con lo swing australiano che inaugurerà la stagione 2025, a tenere banco sono i commenti espressi tra gli addetti ai lavori. (Il Fatto Quotidiano)

In attesa di fare il suo ritorno ufficiale nel circuito ATP dopo un anno e mezzo di assenza per vari infortuni e problemi fisici, Nick Kyrgios ha fatto parlare di sé negli ultimi mesi inanellando una lunga serie di controversi commenti social (in particolare su X) e mettendo nel mirino soprattutto il numero 1 al mondo Jannik Sinner dopo la notizia della doppia positività al Clostebol (OA Sport)

Nick Kyrgios demolito dalla Bartoli: "Si è sco*** la tua ragazza? Il suo orrore assoluto"

In queste ore è tornato a galla un suo volgarissimo attacco a Stan Wawrinka La francese era ospite di Les s Gueules du Sport su RMC Sport (Sportal)

Nick Kyrgios sempre più fuori controllo torna a far parlare di sé, e stavolta le sue provocazioni non sono passate inosservate nemmeno tra gli addetti ai lavori. A prendere posizione contro il tennista australiano è stata Marion Bartoli, ex campionessa di Wimbledon, che ha difeso apertamente Jannik Sinner dopo le recenti (e moltissime) dichiarazioni al vetriolo del giocatore di Canberra. (Liberoquotidiano.it)