Nick Kyrgios demolito dalla Bartoli: "Si è sco*** la tua ragazza? Il suo orrore assoluto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nick Kyrgios sempre più fuori controllo torna a far parlare di sé, e stavolta le sue provocazioni non sono passate inosservate nemmeno tra gli addetti ai lavori. A prendere posizione contro il tennista australiano è stata Marion Bartoli, ex campionessa di Wimbledon, che ha difeso apertamente Jannik Sinner dopo le recenti (e moltissime) dichiarazioni al vetriolo del giocatore di Canberra. La scena si è svolta durante il programma Les s Gueules du Sport su RMC Sport, dove Bartoli, oggi anche nota come intervistatrice a bordo campo, non ha risparmiato critiche a Kyrgios. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
Da questo momento, il tennista australiano non ha mai perso occasione per lanciare accuse e frecciatine all'altoatesino , utilizzando spesso i social come palcoscenico. Il Tribunale Indipendente dell'ITIA ha poi assolto l'azzurro basandosi sui fatti e sulla scienza, ma la WADA ha comunque deciso di fare ricorso al TAS di Losanna per approfondire ogni dettaglio. (Tuttosport)
Ripercorriamo le tappe degli attacchi mediatici che il tennista australiano Nick Kyrgios ha portato avanti nei confronti di Jannik Sinner: quali sono state le sue parole e la "promessa" nel caso in cui dovessero sfidarsi (il Giornale)
Questa volta ad innescare l'ira di Nick Kyrgios è stata una foto creata dall'IA Il tennista altoatesino, come suo solito, ha totalmente ignorato l'attacco di Kyrgios (Sportal)
Nick Kyrgios non rinuncia a colpire Jannik Sinner nemmeno a Natale. Il tennista australiano, appena tornato in campo dopo un lunghissimo stop per problemi fisici, è da mesi il più severo accusatore dell’azzurro per il caso doping che ha coinvolto il numero 1 del mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Proprio sul tema, Nick Kyrgios è tornato a parlare non attaccando il tennista, ma il francese Nicolas Masut, che aveva attaccato Kyrgios per i continui attacchi nei confronti dell’azzurro soffermandosi sulla possibilità di scatenare il pubblico degli Australian Open in caso di partita tra l’ex numero 13 e il numero uno al mondo. (Liberoquotidiano.it)
Sara Errani si conferma protagonista anche fuori dal campo, raccontandosi con grande sincerità nel podcast di Alessandro Cattelan. Nonostante avesse pianificato il ritiro dopo le Olimpiadi, la tennista ha rivelato di voler continuare, spinta dalla sua competitività e dalla passione per il gioco. (MOW)